Agosto 2011 su Sky Cinema

Ancora una volta un film di grande successo come Benvenuti al sud viene trasmesso in anteprima da Mediaset Premium, poi quasi a Settembre da sky CINEMA.

TVmania ha scritto:
Ancora una volta un film di grande successo come Benvenuti al sud viene trasmesso in anteprima da Mediaset Premium, poi quasi a Settembre da sky CINEMA.

quando lo trasmette mediaset premium?

Il film è distribuito da Medusa...sarebbe comico che non va in onda prima su Mediaset

Mi sa che dal prossimo anno nei mesi di Luglio - Agosto disdico per rifare l'abbonamento a Settembre.

Questo mese davvero è pessimo,
ormai non so quante siano le volte che hanno replicato il 7 e l'8 in prima serata...non riesco a contarle sulle dita delle mani.

Oltre al fatto delle serie tv sospese per i mesi estivi. Il prossimo anno sarò costretta a fare così...il fatto di pagare dei mesi fatti di repliche mi sembra una gran presa per il c**o.

TVmania ha scritto:
Mi sa che dal prossimo anno nei mesi di Luglio - Agosto disdico per rifare l'abbonamento a Settembre.

Questo mese davvero è pessimo,
ormai non so quante siano le volte che hanno replicato il 7 e l'8 in prima serata...non riesco a contarle sulle dita delle mani.

Oltre al fatto delle serie tv sospese per i mesi estivi. Il prossimo anno sarò costretta a fare così...il fatto di pagare dei mesi fatti di repliche mi sembra una gran presa per il c**o.
tvmania non per defender sky ma lo ammetto che non siano i mesi migliori ma io puntualmente trovo cosa vedere e parla di prime :icon_rolleyes:
lunedì il film in prima
martedì cinema max
mercoledì crime
giovedì film
venerdì crime
sabato e domenica zapping con visita a fantasy e comedy
e c'è sempre qualcosa su nat o discovery
per quanto riguarda il cinema le prime sono minori ma c'è altro

Indietro
Alto Basso