T
TVmania
Ancora una volta un film di grande successo come Benvenuti al sud viene trasmesso in anteprima da Mediaset Premium, poi quasi a Settembre da sky CINEMA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Ancora una volta un film di grande successo come Benvenuti al sud viene trasmesso in anteprima da Mediaset Premium, poi quasi a Settembre da sky CINEMA.
TVSICILIA ha scritto:quando lo trasmette mediaset premium?
tvmania non per defender sky ma lo ammetto che non siano i mesi migliori ma io puntualmente trovo cosa vedere e parla di primeTVmania ha scritto:Mi sa che dal prossimo anno nei mesi di Luglio - Agosto disdico per rifare l'abbonamento a Settembre.
Questo mese davvero è pessimo,
ormai non so quante siano le volte che hanno replicato il 7 e l'8 in prima serata...non riesco a contarle sulle dita delle mani.
Oltre al fatto delle serie tv sospese per i mesi estivi. Il prossimo anno sarò costretta a fare così...il fatto di pagare dei mesi fatti di repliche mi sembra una gran presa per il c**o.
alex89 ha scritto:certi discorsi sono incredibili![]()
che c'è l'hai con mealex89 ha scritto:certi discorsi sono incredibili![]()
Crystal12 ha scritto:Scusate ragazzi sapete quando va in onda Letters to juliet?