• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

@ Np293 vedo che ti riferisci al 17 settembre. Hai mica già i palinsesti del prossimo mese? Spero di vedere presto Amabili resti.
Ho una decina di serate di Settembre, riguardo Premium Cinema (tra cui, però, non è presente "Amabili resti"). Quando avrò anche i vari Venerdì Anteprima aprirò il thread di Settembre, spero in questa settimana :)
 
"Sixtysix"! Ma che bella sorpresa stasera su Premium Comedy! Non lo conoscevo!
Bello bello bello! Se non sbaglio non era mai andato su Premium.
Fa piacere vedere anche sugli altri canali qualcosa di diverso. Bene Premium. Ottimo agosto. Perché non si vive solo di prime visioni
 
E dunque Il vento che accarezza l'erba è stato pubblicato solo sul Play online. Segue dunque la regola dei film Bim, con l'unica eccezione di 21 grammi. Qualcuno conosce il motivo di questa limitazione?
 
So riprende con le seconde visioni Bim martedì 2 settembre con Uomini che odiano le donne. Aspettiamo che il buon Np293 apra la relativa discussione, appena avrà dati sufficienti sul mese
 
Non c'è che dire. Rivedere su una pay tv un film ancora giovane di vent'anni quale Forrest Gump è molto meglio che acciuffarlo sul free ad orari improbabili e magari non rispettati, con scritte e banner in sovraimoressione e stacchi pubblicitari a non finire. Quel minuto di pubblicità l'ho azzerato con il timeschift del decoder Premium. Ottimo hd. Premium comincia a dimostrare vero amore per il cinema. Non ci sono 30 anteprime al mese, é vero, ma quelle che sto rivedendo (e talvolta vedendo per la prima volta) nei cicli Cinema Gold ed Effetto cinema sono scelte di grande qualità e di attenzione per la settimana arte.
 
Non c'è che dire. Rivedere su una pay tv un film ancora giovane di vent'anni quale Forrest Gump è molto meglio che acciuffarlo sul free ad orari improbabili e magari non rispettati, con scritte e banner in sovraimoressione e stacchi pubblicitari a non finire. Quel minuto di pubblicità l'ho azzerato con il timeschift del decoder Premium. Ottimo hd. Premium comincia a dimostrare vero amore per il cinema. Non ci sono 30 anteprime al mese, é vero, ma quelle che sto rivedendo (e talvolta vedendo per la prima volta) nei cicli Cinema Gold ed Effetto cinema sono scelte di grande qualità e di attenzione per la settimana arte.

come non quotare questo intervento...
daccordo con te parola per parola..una paytv non è solo primatv...
si stanno riprendendo molto bene e spero continui così..settembre come titoli non delude
 
be anch'io ma sinceramente rivedere capolavori come il padrino e forrest gump è sempre un piacere..soprattutto in questi giorni di scarsa stagione ;)



HD anch'io;)
Io mi sono guardato tutta la saga di "Il Padrino" su Play questo mese. Il terzo per giunta per la prima volta. Ho sempre pensato che non avrebbe mai potuto essere ai livelli dei primi due, però stavolta mi sono deciso, anche grazie all'assenza di pubblicità in mezzo al film.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stasera per il ciclo venerdì anteprima fa La Notte Del Giudizio
Guardatelo che secondo me merita :)
 
Ma sbaglio o di recente è uscito un film al cinema con un'ideale simile (quella dei crimini legalizzati per un giorno)?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Anarchia - La notte del giudizio, che è il sequel.
 
Sì, "Anarchia - la notte del giudizio", ma da quanto ho letto in giro non è un granché...

EDIT: Ah è il sequel? Non sapevo :D
 
Indietro
Alto Basso