mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Bello rivedere " le cronace di narnia" pero' avrei preso anche i primi 2 , chi non l'ha mai visto non capisce la trama
Inviato dal mio scassone di iphone
Inviato dal mio scassone di iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendo dire che non sono in super hd.Veramente sono caricati in HD sia su Infinity con logo Infinity che su Play senza logo Infinityse a qualche film mancasse il simbolo HD è per bug legati al sistema ancora giovane
![]()
Il primo è Disney e non penso che possano mandarlo in onda.
Il secondo è della Fox ed è stato mandato anni fa su Italia 1. Non so se possano ancora farlo.
Non ho capito se i film fox vengano caricati solo in hd su infinity per una questione di diritti o per scelta tecnica.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Chiede perchè su Infinity tutti, ma proprio tutti i film Fox sono solo in Hd e non in Super Hd. Questa cosa la notai anch'io, credo sia questione di diritti.Il Super HD, (almeno come logo), non è mai stato disponibile su Premium Play![]()
Non credo che la magagna sia dolosa, ma conseguente ai ben noti errori tecnici di coordinamento e sincronizzazione. Il che, tuttavia, non li assolve. Anzi.Ma questa me la devono spiegare perchè, sarò io, non riesco a capire: se lo "Speciale Minions" è andato in onda, ieri sera, su Cinema Comedy, perchè è riservato solo agli abbonati Infinity??
Queste piccole cose, aggiunte alle recenti "novità" su Infinity, non fanno sentire privilegiato chi è abbonato al pacchetto Cinema.
Invece a me appare sempre col logo Infinity. Per me non é un errore tecnico ma qualcosa di voluto, anche se senza senso. Ma felice di esser smentito.Infatti hanno "corretto"ora lo speciale è disponibile su Play senza logo Infinity ed associato al pacchetto Cinema di Premium
Edit, a volte appare con il logo Infinity a volte senza e contenuto nel pacchetto Cinema...mi sa tanto di "problema tecnico"![]()
Vorrei vedere anarchia, perché con Mediaset play non lo trovo? In teoria non dovrebbero essere guadabili in qualsiasi momento? Pure inside man non lo trovo...Per me la qualità video di Anarchia era indecente![]()
Voi che dite?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Anarchia è regolarmente presente su Play.
Inside man è stato trasmesso sui canali lineari di recente? Se si, non è detto che venga caricato. Se no, allora i contenuti non rimangono disponibili in eterno se mai fossero stati inseriti in catalogo.