dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Silicon valley è il top, ma subito dopo c'è Veep....agosto sarà migliore con loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual'e il nome originale di troppo vicini?
Solo Veep ( adorooo) e meno male almeno smaltisco le serie extra sky accumulate durante l'anno.
Su foxlife pensavo partisse Nashville, sky la trasmette sempre vero?
Quindi è stata rinnovata??
Ho visto anch'io fresh off the boat, e si, non è male...trovo la madre Jessica e la nonna fantastici...
Fresh Off The Boat è stata rinnovata per una seconda stagione, in partenza in America il 22 settembre.![]()
si non è niente male come comedy molto simpatica... anche se gli preferisco the last man on earth...
Meravigliosa serie, dall'inizio alla fine. Comicità genialeNon ho ancora cominciato The Last Man On Earth, perché, generalmente, ho qualche riserva sulle serie comedy che vanno su FOX (America), perché tendono, con il tempo, ad appiattirsi molto. Poi ho letto qualche recensione online e pare che dopo i primi (brillanti) episodi la comicità vada scemando... Ad ogni modo, è sempre sulla mia watchlist, e penso che la vedrò a settembre.![]()