Agosto 2015 - Le Serie tv su Sky

Solo Veep ( adorooo) e meno male almeno smaltisco le serie extra sky accumulate durante l'anno.
Su foxlife pensavo partisse Nashville, sky la trasmette sempre vero?

Domenica 2 agosto, alle 23:30 circa, su FOX COMEDY, torna in replica la prima stagione di Fresh Off The Boat. Trovo questa comedy familiare molto molto simpatica e divertente, e consiglio assolutamente a tutti gli amanti del genere, nel caso l'aveste persa al primo passaggio, di recuperarla. Il trasferimento della famiglia Huang da Washington D.C. ad Orlando, con l'intento di aprire un ristorante, sarà ricco di problemi, e tra tutti i personaggi, spicca particolarmente Constance Wu, la particolarissima Jessica Huang, la madre di Eddie. Io sono arrivato al decimo episodio in pochi giorni. :D

Quindi è stata rinnovata??
Ho visto anch'io fresh off the boat, e si, non è male...trovo la madre Jessica e la nonna fantastici...

Le repliche di Fresh off the boat iniziano mercoledì alle 22.45...ho programmato il mysky visto che avevo saltato il primo passaggio

Quindi è stata rinnovata??
Ho visto anch'io fresh off the boat, e si, non è male...trovo la madre Jessica e la nonna fantastici...

Fresh Off The Boat è stata rinnovata per una seconda stagione, in partenza in America il 22 settembre. ;)

si non è niente male come comedy molto simpatica... anche se gli preferisco the last man on earth;)...

Non ho ancora cominciato The Last Man On Earth, perché, generalmente, ho qualche riserva sulle serie comedy che vanno su FOX (America), perché tendono, con il tempo, ad appiattirsi molto. Poi ho letto qualche recensione online e pare che dopo i primi (brillanti) episodi la comicità vada scemando... Ad ogni modo, è sempre sulla mia watchlist, e penso che la vedrò a settembre. ;)

Non ho ancora cominciato The Last Man On Earth, perché, generalmente, ho qualche riserva sulle serie comedy che vanno su FOX (America), perché tendono, con il tempo, ad appiattirsi molto. Poi ho letto qualche recensione online e pare che dopo i primi (brillanti) episodi la comicità vada scemando... Ad ogni modo, è sempre sulla mia watchlist, e penso che la vedrò a settembre. ;)
Meravigliosa serie, dall'inizio alla fine. Comicità geniale

Darò un'altra possibilità a 'Fresh Off The Boat', perché mi è capitato di vedere solo un frammento di episodio e l'avevo trovata imbarazzante, mi ha fatto impressione vedere una famiglia asiatica protagonista di una sit-com.

meravigliosa serie l'ultimo uomo sulla terra,
di Fresh Off The Boat avevo visto i primi minuti del primo episodio che era in scelti per noi però non mi aveva preso, merita? ora di comedy non ne sto seguendo nessuna che sono terminate o in pausa.
la prossima a riprendere sarà Vep.

Fresh Off The Boat è la classica sitcom stile anni 90 (non solo come ambientazione). Per me migliore di The Last Man On Earth che alla lunga era diventata monotona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che fine ha fatto le regole del delitto perfetto 1 dall'ondemand? Tolgono le serie senza dire nulla mentre ero a metà??

C'è un post dedicato all'on demand?

Indietro
Alto Basso