Agosto 2015 - Le Serie tv su Sky

questa questione dei diritti non entra in testa :D

la terza e quarta stagione sono in mano alla Rai
Lo so benissimo che è una questione di diritti, quindi la tua uscita era fuori luogo. Se permetti, diritti o meno, fermarmi alla seconda stagione un po' mi rode dopo che l'ho seguita un episodio al giorno. Lo stesso penso che valga per Jotaro Kujo. Nessuno di noi due si è messo a criticare Sky per questo.

Lo so benissimo che è una questione di diritti, quindi la tua uscita era fuori luogo. Se permetti, diritti o meno, fermarmi alla seconda stagione un po' mi rode dopo che l'ho seguita un episodio al giorno. Lo stesso penso che valga per Jotaro Kujo. Nessuno di noi due si è messo a criticare Sky per questo.
No infatti nessuna critica.. Mi chiedo solo perché replicarle se poi devo trovate altri modi per proseguire...

Che scocciatura, mi manca il finale della seconda, non aspettavo altro che vederlo questa sera per riprendere domani. Un vero peccato

A chi lo dici! Si era fatta interessante la cosa alla fine dell'ultima puntata della seconda stagione.

Per la sezione repliche segnalo queste serie:

BOARDWALK EMPIRE
BREAKING IN
I BORGIA

Tutte in partenza dalla 1a stagione da lunedì 17 su SKY Atlantic.

in verità tra queste oggi è partita solo i borgia... le altre sono state sostituite da strike back... credo perché tra poco iniziera la nuova stagione e quindi rimandano le prime tre per chi vuole recuperarle:)... quindi credo che le repliche di BE le vedremo tra qualche settimana...

non ricordo chi ma qualcuno chiese x le repliche di THE BLACKLIST stagione 2..
accontentati partono da venerdì 21/08 alle 14.50 con doppio episodio quotidiano su Foxcrime:)

A proposito...ieri sera e' tornata Selina....la Veep....now president....
Eccezionale.....grande livello di comedy...

Indietro
Alto Basso