Jotaro Kujo
Digital-Forum Junior Plus
Ma del Trono di Spade si fermano alla seconda stagione con le repliche???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma del Trono di Spade si fermano alla seconda stagione con le repliche???
Che m###a.sembra di si, forse è un problema di diritti
Davvero! Io che non l'avo mai seguita e con "Sky Online" la sta recuperando mi sono dovuto fermare oggi alla seconda stagione.Che m###a.![]()
Davvero! Io che non l'avo mai seguita e con "Sky Online" la sta recuperando mi sono dovuto fermare oggi alla seconda stagione.![]()
Lo so benissimo che è una questione di diritti, quindi la tua uscita era fuori luogo. Se permetti, diritti o meno, fermarmi alla seconda stagione un po' mi rode dopo che l'ho seguita un episodio al giorno. Lo stesso penso che valga per Jotaro Kujo. Nessuno di noi due si è messo a criticare Sky per questo.questa questione dei diritti non entra in testa
la terza e quarta stagione sono in mano alla Rai
No infatti nessuna critica.. Mi chiedo solo perché replicarle se poi devo trovate altri modi per proseguire...Lo so benissimo che è una questione di diritti, quindi la tua uscita era fuori luogo. Se permetti, diritti o meno, fermarmi alla seconda stagione un po' mi rode dopo che l'ho seguita un episodio al giorno. Lo stesso penso che valga per Jotaro Kujo. Nessuno di noi due si è messo a criticare Sky per questo.
Ma non so ancora se e quando verrà replicata la 3a stagione su Rai 4.No infatti nessuna critica.. Mi chiedo solo perché replicarle se poi devo trovate altri modi per proseguire...
Ma infatti credo proprio che me la guarderò in streaming o me la scarico..Ma non so ancora se e quando verrà replicata la 3a stagione su Rai 4.
Per la sezione repliche segnalo queste serie:
BOARDWALK EMPIRE
BREAKING IN
I BORGIA
Tutte in partenza dalla 1a stagione da lunedì 17 su SKY Atlantic.
non ricordo chi ma qualcuno chiese x le repliche di THE BLACKLIST stagione 2..
accontentati partono da venerdì 21/08 alle 14.50 con doppio episodio quotidiano su Foxcrime![]()
A proposito...ieri sera e' tornata Selina....la Veep....now president....
Eccezionale.....grande livello di comedy...
Grazie per la notizia! Spero che la rimettano pure su Sky Online.non ricordo chi ma qualcuno chiese x le repliche di THE BLACKLIST stagione 2..
accontentati partono da venerdì 21/08 alle 14.50 con doppio episodio quotidiano su Foxcrime![]()