Agosto 2015 su Sky Cinema

Sky Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio della sua programmazione futura con alcuni minuti in esclusiva dei film in uscita in sala nell’estate 2015: il 3 agosto alcuni minuti di JOKER – WILD CARD ore 21.00 su Sky Cinema 1 HD e Sky Cinema Max HD, segue un’anticipazione di ANT-MAN sabato 8 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD; alcuni minuti di MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION lunedì 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD e alcuni minuti di QUALCOSA DI BUONO lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion

Scusate ma domani sera salta Perez? Sulla guida TV è prevista Notte prima degli esame alle 21.10 su Cinema 1

Pensavo di "comprare" in PPV THE IMITATION GAME, credo che mi piaccia il genere ma spero che non sia troppo soporifero. Che ne dite?

Pensavo di "comprare" in PPV THE IMITATION GAME, credo che mi piaccia il genere ma spero che non sia troppo soporifero. Che ne dite?

io aspettero la messa in onda su sky cinema... cmq vedi tu 8 candidature agli oscar;)...

Devo fare andare quel credito, ma penso che con questo film di non pentirmene, piuttosto di altri meglio sicuramente questo.

Edit: buona scelta The Imitation Game, non mi ha annoiato un momento, la storia è sempre coinvolgente e lineare anche se alterna diversi periodi storici. Mi ha fatto piacere conoscere questi fatti della storia e il personaggio che ha dato una svolta alla guerra e non solo. Vengono trattati anche altri argomenti più sensibili inserenti la vita privata del personaggio e sulla società che non accetta le diversità.
Voto: 8

Ultima modifica:
Sky Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio della sua programmazione futura con alcuni minuti in esclusiva dei film in uscita in sala nell’estate 2015: il 3 agosto alcuni minuti di JOKER – WILD CARD ore 21.00 su Sky Cinema 1 HD e Sky Cinema Max HD, segue un’anticipazione di ANT-MAN sabato 8 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD; alcuni minuti di MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION lunedì 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD e alcuni minuti di QUALCOSA DI BUONO lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion

http://www.digital-news.it/news/sky-italia/40620/sky-cinema-offre-alcuni-minuti-in-esclusiva-dei-nuovi-film-dell-039-estate-2015

si grazie della segnalazione aggiorno primo post si vede sarà stato posticipato...

Ho visto un promo su Sky secondo cui Perez. andrà in onda domani sera.

Edit: buona scelta The Imitation Game, non mi ha annoiato un momento, la storia è sempre coinvolgente e lineare anche se alterna diversi periodi storici. Mi ha fatto piacere conoscere questi fatti della storia e il personaggio che ha dato una svolta alla guerra e non solo. Vengono trattati anche altri argomenti più sensibili inserenti la vita privata del personaggio e sulla società che non accetta le diversità.
Voto: 8
Vero, piacque molto anche a me quando lo vidi. Questa storia (ed il protagonista) meritava di esser portata sul grande schermo. E poi la bellezza di quella frase che ti rimane impressa da subito. A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, a fare cose che nessuno può immaginare.

Ho visto un promo su Sky secondo cui Perez. andrà in onda domani sera.

Vero, piacque molto anche a me quando lo vidi. Questa storia (ed il protagonista) meritava di esser portata sul grande schermo. E poi la bellezza di quella frase che ti rimane impressa da subito. A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, a fare cose che nessuno può immaginare.

si ho controllato ora andrà in onda domani seconod anche l'epg... aggiorno primo post;)...

si ho controllato ora andrà in onda domani seconod anche l'epg... aggiorno primo post;)...

in verità modificata un po' tutta la settimana... gioveid in onda king Arthur invece di charlie's angels... e domenica notte prima degli esami - oggi... rinviati quindi i origins e alabama monroe una storia d'amore...

Visto che ho credito Primafila da utilizzare, The Imitation Game è così bello come sembra o rischia di essere un po' "pesante"? :D

Visto che ho credito Primafila da utilizzare, The Imitation Game è così bello come sembra o rischia di essere un po' "pesante"? :D
Io non l'ho trovato per nulla pesante però forse bisogna essere un po' appassionati di film storico-biografici.

Aggiornamenti:

Gio 13 AGO SC1: BASTARDI IN DIVISA - 1aTv
Gio 13 AGO Family: COOL DOG - 1aTv
Mar 18 AGO SC1: OSSESIONE OMICIDA - 1aTv
Mar 18 AGO Max: BIGFOOT - 1aTv
Gio 19 AGO Max: WALKING TALL 2
Gio 20 AGO SC1: UNIVERSAL SOLDIER - IL GIORNO DEL GIUDIZIO - 1aTv
Ven 21 AGO SC1: MCFARLAND, USA - 1aTv
Ven 21 AGO Passion: PIU GRANDE DEL CIELO - 1aTv
Dom 23 AGO SC1: RICORDATI DI ME
Lun 24 AGO Passion: PRESTAMI LA TUA MANO
Mar 25 AGO SC1: MASCHI CONTRO FEMMINE
Mar 25 AGO Max: AGE OF ICE - 1aTv
Mer 26 AGO SC1: STEP UP ALL IN - 1aTv
Gio 27 AGO SC1: BEHIND ENEMY LINES
Gio 27 AGO Passion: PAROLE D'AMORE
Ven 28 AGO SC1: QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE - 1aTv
Sab 29 AGO SC1: IL MAGICO MONDO DI OZ - 1aTv

Ne deduciamo che I Origins, Bessie, Alabama
Monroe e Il caso Lizzie Borden slittino tutti? In tal caso si potrebbe parlare di mensis horribilis.

tutto aggiornato al primo post ;)... cmq non mi sembra che sia stato spostato anche lizzie borden vedremo...

Indietro
Alto Basso