Agosto 2015 su Sky Cinema

Segnalo su SkyArte, Ven 21 AGO:

Ore 22:45: Castelnuovo intervista David Lynch

A seguire 2 film del regista:

STRADE PERDUTE, 1997
FUOCO CAMMINA CON ME!, 1992

Su Primafila, da Ven 21:

LA SOLITA COMMEDIA: INFERNO
ASTERIX E IL REGNO DEGLI DEI
IL NOME DEL FIGLIO
STILL ALICE

22agosto su Cinema Comedy: Voglia di vincere

Di "L'insegnante balla al mare con tutta la classe" tra un'ora su MAX ne vogliamo parlare?:D

Prime anticipazioni x Settembre:

LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE (il 7 Set su SC1 e Sky3D)
ANDIAMO A QUEL PAESE (14 Set su SC1)
BIG HERO 6 (21 Set su SC1)
SOAP OPERA (28 Set su SC1)
THE GIVER: IL MONDO DI JONAS
I NOSTRI RAGAZZI
I BAMBINI SANNO
WHIPLASH
POSH
I ORIGINS
LA TRILOGIA SHARKNADO

Ammazza whiplash già a settembre... Uno dei più bei film che abbia mai visto nella mia, pure breve, storia da cinemaniaco...

giovedi 20 su Cinema1: Brooklyn's Finest

ci sono stati dei cambiamenti
il film Universal Soldier è stato rimesso a giovedì

Hot Chick viene anticipato a martedì25
merc. 26 su Cinema Max: Hudson Hawk
ven. 28 su Cinema Comedy: Io no spik inglish

LA SOLITA COMMEDIA - INFERNO [Warner]
questo in realtà non mi interessa ma andrà anche nei canali cinema? come funziona con i diritti?

la presenza di questo film vuol dire che potrebbero passare anche altri film warner come mad max o gravity ?

LA SOLITA COMMEDIA - INFERNO [Warner]
questo in realtà non mi interessa ma andrà anche nei canali cinema? come funziona con i diritti?

la presenza di questo film vuol dire che potrebbero passare anche altri film warner come mad max o gravity ?

gia discusso tante volte questo fatto... per ora non si sa ancora niente solo che quesot film è su primafila, non si sa se andrà su cinema... e non si sa se voglia dire che vedremo altri titoli Warner su primafila, potrebbe essere parte di un altro accordo che esclude la Warner dobbiamo aspettare i prossimi mesi per vedere;)...

gia discusso tante volte questo fatto... per ora non si sa ancora niente solo che quesot film è su primafila, non si sa se andrà su cinema... e non si sa se voglia dire che vedremo altri titoli Warner su primafila, potrebbe essere parte di un altro accordo che esclude la Warner dobbiamo aspettare i prossimi mesi per vedere;)...

Cmq è una notizia interessante...può essere che finalmente i Warner tornino almeno in pay x view, come successo x gli Universal. Staremo a vedere.

la questione è semplice, se a breve inseriranno altri film Warner su Primafila allora la Warner torna su Primafila, se no il film in questione verrà trasmesso anche su Sky Cinema come produzione Wildside.

Indietro
Alto Basso