12 settembre precisamente per star wars...
Però è strano che si giochino un film del genere a settembre...è il classico titolo da festività natalizie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 settembre precisamente per star wars...
Però è strano che si giochino un film del genere a settembre...è il classico titolo da festività natalizie.
Ma comunque non é una novita, i film Disney é da anni che arrivano in 8-9 mesi, ricordo The avengers che usci ad aprile al cinema e arrivó a Natale su Sky. E ovviamente, ottimo cosi. Fossero tutti i film ad arrivare ad 8-9 mesi dall'uscita al cinema sarebbe perfetto.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Su sky i film delle major ( Paramount, Fox, Sony Mgm, Disney) arrivano tra i 7-9 mesi, anche Good Films e Filmauro e qualche altra casa minore.
Da un lato e' un bene perche' si riduco i tempi, dall altro pero' si vedono titoli importanti o appartenenti ad un determinato periodo in stagioni diverse da quando era stata pensata l uscita al cinema.
Ma scusatemi non è comunque meglio che un film arrivi quanto prima? Io ci vedo solo lati positivi, onestamente. Ok, Star Wars arriverà a settembre piuttosto che a dicembre, beh, non è meglio? Tanto comunque il film avrà parecchi passaggi, quindi può rivederlo anche a dicembre... Per dire, io devo ancora vedere Inside Out, che è uscito a settembre dell'anno scorso, e arriverà su sky il 29 agosto (cioè dopo 12 mesi, piuttosto che i "soliti" 7-9, come hai scritto). Io speravo che arrivasse a giugno, addirittura. Il discorso di avere i film nello stesso periodo può avere più un senso se sono festivi, o "stagionali", ma anche in quel caso lo si recupera nel periodo di interesse molto facilmente. Per cui, almeno per me, ben venga che i film arrivino tra 7 e 9 mesi dall'uscita al cinema.![]()