Agosto 2016 su Sky Cinema

Però è strano che si giochino un film del genere a settembre...è il classico titolo da festività natalizie.

di solito mettono i titoli forti anche a settembre per spingersi ad abbonarsi, è probabilmente uno dei periodi più floridi... metterl oa dicemrbe sarebbe stato un suicidio considerando che avrebbero aspettato un anno, troppo, dalla sua uscita...

E' solo una questione di riduzione delle finestre di trasmissione che sta avvenendo sempre piu' con altre case di distribuzione. A Natale ci sara' altro tipo Zootropolis.

Ma comunque non é una novita, i film Disney é da anni che arrivano in 8-9 mesi, ricordo The avengers che usci ad aprile al cinema e arrivó a Natale su Sky. E ovviamente, ottimo cosi. Fossero tutti i film ad arrivare ad 8-9 mesi dall'uscita al cinema sarebbe perfetto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma comunque non é una novita, i film Disney é da anni che arrivano in 8-9 mesi, ricordo The avengers che usci ad aprile al cinema e arrivó a Natale su Sky. E ovviamente, ottimo cosi. Fossero tutti i film ad arrivare ad 8-9 mesi dall'uscita al cinema sarebbe perfetto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Su sky i film delle major ( Paramount, Fox, Sony Mgm, Disney) arrivano tra i 7-9 mesi, anche Good Films e Filmauro e qualche altra casa minore.
Da un lato e' un bene perche' si riduco i tempi, dall altro pero' si vedono titoli importanti o appartenenti ad un determinato periodo in stagioni diverse da quando era stata pensata l uscita al cinema.

Su sky i film delle major ( Paramount, Fox, Sony Mgm, Disney) arrivano tra i 7-9 mesi, anche Good Films e Filmauro e qualche altra casa minore.
Da un lato e' un bene perche' si riduco i tempi, dall altro pero' si vedono titoli importanti o appartenenti ad un determinato periodo in stagioni diverse da quando era stata pensata l uscita al cinema.

Ma scusatemi non è comunque meglio che un film arrivi quanto prima? Io ci vedo solo lati positivi, onestamente. Ok, Star Wars arriverà a settembre piuttosto che a dicembre, beh, non è meglio? Tanto comunque il film avrà parecchi passaggi, quindi può rivederlo anche a dicembre... Per dire, io devo ancora vedere Inside Out, che è uscito a settembre dell'anno scorso, e arriverà su sky il 29 agosto (cioè dopo 12 mesi, piuttosto che i "soliti" 7-9, come hai scritto). Io speravo che arrivasse a giugno, addirittura. Il discorso di avere i film nello stesso periodo può avere più un senso se sono festivi, o "stagionali", ma anche in quel caso lo si recupera nel periodo di interesse molto facilmente. Per cui, almeno per me, ben venga che i film arrivino tra 7 e 9 mesi dall'uscita al cinema. :)

Ma scusatemi non è comunque meglio che un film arrivi quanto prima? Io ci vedo solo lati positivi, onestamente. Ok, Star Wars arriverà a settembre piuttosto che a dicembre, beh, non è meglio? Tanto comunque il film avrà parecchi passaggi, quindi può rivederlo anche a dicembre... Per dire, io devo ancora vedere Inside Out, che è uscito a settembre dell'anno scorso, e arriverà su sky il 29 agosto (cioè dopo 12 mesi, piuttosto che i "soliti" 7-9, come hai scritto). Io speravo che arrivasse a giugno, addirittura. Il discorso di avere i film nello stesso periodo può avere più un senso se sono festivi, o "stagionali", ma anche in quel caso lo si recupera nel periodo di interesse molto facilmente. Per cui, almeno per me, ben venga che i film arrivino tra 7 e 9 mesi dall'uscita al cinema. :)

avoja come non essere d'accordo, in alcuni casi veid inside out ci va peggio, in altri, vedi star wars ci va meglio... ma comunque sempre meglio che arrivi prima...

Tramite Primissime ad Agosto su OnDemand:

Dal 29/7 "Left Behind-La Profezia"
Dal 5/8 "The Joker"
Dal 12/8 "Il Segreto dei Suoi Occhi"
Dal 26/8 "Professore per Amore"

Fungus The Bogeyman” andrà in onda in due puntate in prima visone a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306 di Sky), all’interno del nuovo appuntamento Family Time, dopo essere stato presentato in anteprima ai ragazzi del Giffoni Film Festival 2016.

Sky-cinema-13Lug2016.jpg

Da quello che ho capito (poco) è che nel 2015 hanno mandato in onda più di 2000 film diversi. Alla faccia di chi dice che non fanno mai niente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Finalmente arriva l inedito Mr Nobody con Jared Leto in prima visione su sky cinema cult il 31 agosto.

Primafila
da mercoledì 3
The Divergent Series: Allegiant (Leone Film/Eagle) e Race - Il colore della vittoria (Eagle)

da venerdì 5
Carol (Lucky Red), Macbeth (Videa), Grimsby (Sony) e The Other Side of the Door (Fox)

Indietro
Alto Basso