dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Si, funzione molto utile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto dei video su youtube ma lg mi convince di meno anche se come dici tu sulla carta dovrebbe essere più performante.dangerfamily ha scritto:Si, funzione molto utile![]()
UPRosssiiii ha scritto:Ho visto dei video su youtube ma lg mi convince di meno anche se come dici tu sulla carta dovrebbe essere più performante.
Molto spesso anche nella navigazione web pare andare un pò a scatti.
Ci sono grandi differenze tra android 2.1 e 2.2??
Il gps dell'HTC come si comporta in auto??
Mi piacerebbe avere un paragone delle dimenzione dello schermo dell ' htc Wildfire con quello dell'iphone 4g.
Di serie c'è un programma che permette di modificare e creare documenti word excel??
Come nell'apple store anche qui alcuni programmi costano??
La funzione di navigatore tom tom è di serie?????
Rosssiiii ha scritto:Ho visto dei video su youtube ma lg mi convince di meno anche se come dici tu sulla carta dovrebbe essere più performante.
Molto spesso anche nella navigazione web pare andare un pò a scatti.
Ci sono grandi differenze tra android 2.1 e 2.2?? alcune features in più come la funzione hotspot wifi, spostare le app su SD, rotazione dello schermo anche in altre posizioni (prima lo ruotava solo verso verso destra) ecc...
Il gps dell'HTC come si comporta in auto?? benissimo, soprattutto con il GPS assistito....
Mi piacerebbe avere un paragone delle dimenzione dello schermo dell ' htc Wildfire con quello dell'iphone 4g. non si può paragonare....è come paragonare un plasma ed un tubo catodico
Di serie c'è un programma che permette di modificare e creare documenti word excel?? modificare no ma solo di visualizzarli ma sul Market ce ne sono parecchi anche gratuiti...
Come nell'apple store anche qui alcuni programmi costano?? si, esattamente sono molto simili e si pensa che ad agosto quello di Android superi quello di apple come qualità e numero di applicazioni presenti...
La funzione di navigatore tom tom è di serie????? il TOMTOM non è presente ma è presente NAVIGATORE che è di Google e si basa sulle mappe (online naturalmente) della stessa Google altrimenti, per mappe offline, puoi provare Sygic Mobile che è molto valido...
UPRosssiiii ha scritto:Grazie
Per le dimenzioni dello schermo intendevo dire la dimenzione in centimetri e non in qualità,magari su internet esiste un modo per far figurare le dimenzioni e poi paragonarle.Voglio sapere quanto è grande.
Ma è possibile creare hotspot wifi con il wildfire??(lo avevo già chiesto ma non sono sicuro che ti riferivi a questo telefono)
Tu lo tenevi???
Sull'app store ci sono molte cose come traduttori e enciclopedie offline![]()
in primis: quoto tutto di DKDIB tranne la parte del capacitivo: come si può pensare (IMHO) di adottare (anche se si tratta di piccole risoluzioni) una tecnologia morta come il display resistivo su un nuovo modello (anche se di fascia bassa)?Rosssiiii ha scritto:UP
La differenza schermo non è molta ma solo 3.2 contro i 3.5,quello dell'iphone è più lungho vero??
con Android 2.2 c'è proprio la funzione HotSpot wifi (la uso molto spesso)Rosssiiii ha scritto:è possibile creare un'hotspot wifi con il wildfire??
Il wildfire se non sbaglio ha l' 2.1,questa funzione per me è molto importante.dangerfamily ha scritto:con Android 2.2 c'è proprio la funzione HotSpot wifi (la uso molto spesso)![]()
Io leggevo dappertutto che monta android 2.1 ,sicuramente non è aggiornato.dangerfamily ha scritto:alla fine non credo gli interessi avere il bootloader sbloccato od altro...
credo che per le sue esigenze vada bene l'Android 2.2 di serie....
1. 3 con la SuperInternet con 100MB al giorno a 5€/mese...Rosssiiii ha scritto:Quali sono i migliori operatori che permettono di navigare col cell a un prezzo basso??
Con Android è possibile fare l'hotpost verso un Ipad??
Si può mettere la password alla rete??