• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AI Chatbot: ChatGTP di OpenAI e alternative

Sora, l'ultimo prodotto di OpenAi per trasformare i testi in video

L'azienda americana ha inoltre dichiarato che il modello è in grado di "comprendere l'esistenza degli oggetti nel mondo fisico" per riproporli in maniera "vibrante".



Avevo letto qualcosa e visto i video ma non è disponibile ancora su ChatGPT dove invece ci sono altri tool SORA che però non producono video anche se ti consentono di inserire la descrizione
 
Elon Musk fa causa a OpenAI e al suo ad Sam Altman: l'imprenditore accusa la startup di aver compromesso la sua missione originale, ovvero quella di creare sistemi di intelligenza artificiale a beneficio dell'umanità, dando priorità ai profitti.
 
Elon Musk fa causa a OpenAI e al suo ad Sam Altman: l'imprenditore accusa la startup di aver compromesso la sua missione originale, ovvero quella di creare sistemi di intelligenza artificiale a beneficio dell'umanità, dando priorità ai profitti.
Chissà perchè mi viene in mente questo

don-chisciotte.jpg
 
Meta lancerà a luglio Llama 3, il modello AI open source

Meta presenterà a luglio Llama 3, il nuovo modello AI interamente open source pensato per competere con GPT-4 di OpenAI e Gemini di Google.

 

Io continuo a ripetere che sarà la rovina.

Si andrà fuori controllo.......
se diventa la prassi, ritrovarsi tutto deepfakato, nessuno ci farà più caso. ovviamente ci vuole tempo. come stanno fioccando i video deepfake orribili sui personaggi famosi che ti fanno fare trading(dopo le finte pagine di giornali coi famosi che ti consigliavano la qualunque) e spero vivissimamente che nessuno abbia mai creduto realmente alle pagine dei giornali finte e ai video attuali(tipo di fazio)

comunque anche io sono preoccupato da entrambe le parti. mio fratello che non è proprio sgamato si beve molti video, io non guardo praticamente nessun video, quando mi racconta di qualcosa che ha visto c'è sempre la lotta tra lui che secondo me ci crede fin troppo e io che non ci credo per nulla a prescindere...quando magari è una cosa vera. va a finire che per non credere a qualcosa...non credo + a nulla anche palesemente vero e lui si berrà qualunque cavolata
 
È in arrivo Stargate
Il data center potrebbe costare fino a 100 miliardi di dollari e includere un supercomputer di AI

Microsoft sembra pronto a investire una cifra 100 volte maggiore di molti dei più grandi data center già esistenti

I rumors ipotizzano il varo per il 2028.
 
Voice Engine di OpenAI fa paura: l’intelligenza artificiale clona la voce in appena 15 secondi


OpenAI ha annunciato un modello di AI generativa che consente di clonare una voce partendo da un campione audio di soli 15 secondi. Ecco potenziali usi legittimi e impropri.

 
Fastweb sta lavorando a un’intelligenza artificiale che “pensa” in italiano

Fastweb intende addestrare un'intelligenza artificiale basata su modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) in italiano, per realizzare nuovi chatbot e assistenti virtuali capaci di interagire nativamente in italiano, con vantaggi anche per la sicurezza dei dati, specialmente per la Pubblica Amministrazione.

 
Indietro
Alto Basso