AI Chatbot: ChatGTP di OpenAI e alternative

Arriva anche in Italia l’app Gemini. Ecco come funziona (e cosa cambia)

Google ha annunciato che l’app Gemini arriva in più paesi in Europa (inclusa l’Italia) e nel Regno Unito

 
Apple annuncia che ritarderà l'implementazione delle sue funzionalità di intelligenza artificiale per tutti i clienti europei, a causa di problemi normativi legati al Digital Markets Act.
 
Apple annuncia che ritarderà l'implementazione delle sue funzionalità di intelligenza artificiale per tutti i clienti europei, a causa di problemi normativi legati al Digital Markets Act.
in europa uscirù per l'occasione, l'iphone A DISCO !
comunque fanno bene, già c'è il problema "store alternativi" non ancora pienamente risolto, la scelta delle app base, il gdpr ecc ecc gli avvocati apple dovranno mettere a punto tutto per arrivare in europa.
 
OpenAI ha addestrato un modello di intelligenza artificiale generativa chiamato CriticGPT, basato su GPT-4, per scoprire i bug di GPT-4.

 
SearchGPT: ora OpenAI fa DAVVERO paura a Google

Immaginate un mondo in cui la vostra ricerca online non vi restituisce più una lunga lista di link blu, ma risposte immediate, precise, e contestualizzate.

È l'idea di un nuovo potentissimo concorrente che sta per scuotere le fondamenta di Google: SearchGPT di OpenAI.

La sua tecnologia rivoluzionaria promette di attaccare il comparto più lucroso dei giganti del settore, Google in primis, e ridefinisce in caso di successo le strategie (non solo SEO) di tutte le aziende che operano online.

 
Editoria, accordo tra John Elkann e Sam Altman sull’AI: i contenuti di Gedi in italiano vanno su ChatpGpt

L’ad di OpenAi ricorda l’importanza di collaborare con gli editori di tutto il mondo per garantire a tutti l’accesso a informazioni affidabili nella propria lingua. Per il gruppo presieduto da John Elkann è un’opportunità per «raggiungere un pubblico internazionale più ampio»





FARO DEL GARANTE PRIVACY SU ACCORDI TRA EDITORI E OPENAI

Il Garante per la protezione dei dati personali segue con attenzione gli accordi che secondo notizie di stampa RCS MediaGroup e GEDI Gruppo Editoriale avrebbero siglato con OpenAl, azienda che realizza ChatGPT, e si riserva di valutare l'adozione di più specifiche iniziative.
 
Il mio primo programma fatto con l'ausilio della IA, un pdf reader gestito all'interno di foobar2000:





 
Secondo programma fatto con l'ausilo della IA, un Player Radio (quasi 500 righe di programa) fatto in meno di 24 ore:



E funziona indipendentemente da foobar2000 su qualsiasi browser nell'immagine sotto il programma gira su firefox:

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso