Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito il nesso fra la fonte luminosa e l'inquinamento dell'AI, di certo i computers consumano energia più potenti sono.Quanto inquina l'intelligenza artificiale? La spiegazione di Valerio Rossi Albertini
![]()
Quanto inquina l'intelligenza artificiale? La spiegazione di Valerio Rossi Albertini | LA7
Il fisico Valerio Rossi Albertini ospite di David Parenzo a L'Aria Che Tira.www.la7.it
Sempre più scioccante
Codice:https://www.instagram.com/reel/DDw-9tqCoKj/?utm_source=ig_embed
Al momento è un fatto folkloristico, ma comincio sinceramente a pensare che un giorno si deciderà si staccare la spina. Ma avranno già imparato a trovarsi un'alimentazione alternativa. Perché un discorso è una AI che è solo un chatbot, ma mi pare che siamo ben oltre quello step![]()
Anche i robot AI scioperano. L'inquietante video di 'ammutinamento' in uno showroom di Shanghai
Un robot AI in uno showroom di Shanghai ha convinto 12 robot a lasciare il lavoro, scatenando timori sull'autonomia delle macchine e sollevando inquietanti questioni sulla loro potenziale ribellione.www.hwupgrade.it
Mah non so dove andremo a finire....![]()
Esattamente....Al momento è un fatto folkloristico, ma comincio sinceramente a pensare che un giorno si deciderà si staccare la spina. Ma avranno già imparato a trovarsi un'alimentazione alternativa. Perché un discorso è una AI che è solo un chatbot, ma mi pare che siamo ben oltre quello step