• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutatemi. 19.2 est 28 est dual feed

icomonteporo ha scritto:
su astra uno n non ho un buon segnale come faccio a migliorarlo

Posizionati su una frequenza di Astra 1N e poi regola la parabola in maniera millimetrica (inclinazione, azimut e skew)

Nel caso volessi vedere i canali BBC delle olimpiadi, quelli in HD (cioè tutti i 24) non sono su Astra 1N
 
Gianni ha scritto:
Posizionati su una frequenza di Astra 1N e poi regola la parabola in maniera millimetrica (inclinazione, azimut e skew)

Nel caso volessi vedere i canali BBC delle olimpiadi, quelli in HD (cioè tutti i 24) non sono su Astra 1N

oggi con mio padre mi sono messo tutto il pomeriggio ma niente entrano tutti bene tranne astra 1n con il 37 % non li aggancia bene domani provo di nuovo dai. cmq per quelli hd non li posso vedere perché non ho il decoder hd. cmq non so regolare lo skew madonna sto mono blocco dual feed
 
Se devi regolare lo skew usa un LNB singolo, il monoblocco utilizzalo per Astra (19°E) + Hotbird
 
icomonteporo ha scritto:
il mono blocco lo lego alla fascia che comprerò?

Dipende dalla staffa e dal monoblocco, in teoria però dovresti riuscire ad installarlo
 
come è possibile che riesco a prendere alcune frequenze di astra 1n mentre le altre no, mi sa che il mio problema è il decoder
 
Indietro
Alto Basso