xdavide03x
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, l' anno scorso ho deciso di far montare la parabola e ho comprato uno Humax5600 per Tivusat. Abito al 2 piano di un condominio di 5. Ho chiamato un antennista consigliato dal sito Tivusat il quale mi ha installato un lnb con 2 connettori (avevo chiesto di poter aggiungere un secondo decoder in un'altra stanza, in un secondo momento).Mi ha puntato la parabola con uno strumento tipo computerino ma...ad oggi l'ho gia chiamato 3 volte perchè vorrei ricevere TUTTO come la maggior parte di voi, invece non ricevo nemmeno rai2hd e rai 3hd sulle nuove frequenze, france24 ha qualita' molto bassa e 4funtv si vedono e non si vedono...tanto per dirne alcuni. rai mediaset e la7 li vedo a 100/100. mi sono stancato e vorrei poter vedere TUTTO come tanti qui...come devo fare? possibile esista un puntamento su ogni trasponder? non basta "centrare" il satellite? su alcuni canali esteri lo Humax non mi da nemmeno il livello della potenza. Ora dato che non sono esperto, è colpa della parabola, dell' lcn del decoder, o devo buttar via tutto? aiutatemi cosi da non farmi fregare.