Aiutatemi

CassandrinoFra

Digital-Forum Senior
Ciao, io abito a salemi (tp) ho visto su questo sito una lista di canali che si dovrebberò vedere http://www.otgtv.it/lista.php?code=TP25&posto=Salemi ma non ci capisco niente, chi potrebbe aiutarmi? io non ho la antenna (ho la parabolica e una portatile) con la parabolica non funzionerebbe? dovrei comprare anche la antenna? tra decoder e antenna quanto mi verrà a costare e mi conviene, o devo aspettare tivu sat?

Beh questo dipende da quanto hai fretta :) Se non hai una antenna terrestre potresti provare con una di quelle da interni e controllare cosa puoi ricevere.

Il decoder se ti prendi uno zapper (solo canali in chiaro) ti costa meno di 50 euro poi se sei pratico l'antenna terrestre la installi da solo.

Ricordati che Tivu Sat non trasmettera' da subito o forse mai molti dei canali locali che adesso ricevi ma solo i principali come quelli Mediaset, Rai e pochi altri.

Ciao ciao ;) ;)

beh se devo spendere soldi meglio spenderli per qualche cosa di buono cioè a me interessà sopratutto mediaset premium e i canali interattivi, ma non sono sicuro che qua si veda premium, sul sito mediaset premium dice che non si vedono ma magari non è aggiornato, nel sito che ho messo nel primo post dice che c'è D-Free Dvb non è mediaset premium?

CassandrinoFra ha scritto:
beh se devo spendere soldi meglio spenderli per qualche cosa di buono cioè a me interessà sopratutto mediaset premium e i canali interattivi, ma non sono sicuro che qua si veda premium, sul sito mediaset premium dice che non si vedono ma magari non è aggiornato, nel sito che ho messo nel primo post dice che c'è D-Free Dvb non è mediaset premium?
ciao cassandrino. sono anche io della provincia di trapani, e ti devo dire a malincuore che dalla tua zona non riuscirai a prendere canali di mediaset ma solo questi :
QOOB
LA7
MTV Italia
SportItalia
SportItalia24
Mediashopping
Ted
con l'antenna direzionata verso trapani...
anche se con un po di fortuna potresti prendere i canali di mediaset e la 7 da alcamo.........
per il tipo di antenna lascio la parola ai piu' esperti....
ciao ;)

PIPPO85 ha scritto:
ciao cassandrino. sono anche io della provincia di trapani, e ti devo dire a malincuore che dalla tua zona non riuscirai a prendere canali di mediaset ma solo questi :
QOOB
LA7
MTV Italia
SportItalia
SportItalia24
Mediashopping
Ted
con l'antenna direzionata verso trapani...
anche se con un po di fortuna potresti prendere i canali di mediaset e la 7 da alcamo.........
per il tipo di antenna lascio la parola ai piu' esperti....
ciao ;)
ciao grazie :) beh infatti ho visto che da alcamo si vedono più canali ma abitando io nella parte bassa del paese non credo sia possibile :crybaby2: uff io voglio andarmene dalla sicilia, perchè siamo sempre ultimi :crybaby2:

La 7 Dvb A trasmette dahlia e dovrebbe prendere anche da trapani, ma è tipo premium?

CassandrinoFra ha scritto:
ciao grazie :) beh infatti ho visto che da alcamo si vedono più canali ma abitando io nella parte bassa del paese non credo sia possibile :crybaby2: uff io voglio andarmene dalla sicilia, perchè siamo sempre ultimi :crybaby2:
si diciamo di si anche se e' meglio mediaset.....

comunque io aspetterò verso giugno vediamo se mi conviene (magari arriva meglio il segnale) e poi decido tra ddt e tivu sat...a me serve premium per i telefilm, e a settembre anche i reality come amici

Comunque su tivu sat non ci saranno i canali premium quindi non ti resta che aspettare che la tua zona sia coperta...

Ciao ciao ;) ;)

vedo che sulla lista che hai messo ci sono sia i canali calcio che il gallery;) verso cammarata, ma credo che ti serva un'antenna da esterno(sul tetto).

ma che antenna potrei prendere? se ci sono problemi a prendere la linea da cammarata non c'è niente che possa fare migliorare il segnale?

bè sull'antenna devi chiedere agli utenti più esperti di me, ma posso dirti che comunque deve essere un'impianto fatto a regola d'arte, visto che da cammarata ci sono ben 75km di distanza.

vitofabio ha scritto:
bè sull'antenna devi chiedere agli utenti più esperti di me, ma posso dirti che comunque deve essere un'impianto fatto a regola d'arte, visto che da cammarata ci sono ben 75km di distanza.
e da M. Bonifato?

da M. Bonifato non vedresti i premium ma solo i mux la 7 A e B ossia per il calcio dahlia che non ha i diritti delle squadre più grandi (inter milan e juve) quindi ti rimangono 2 possibilità o attendi tivùsat o monti una bella antenna sul tetto.

aspetto tivu sat se conviene farò quello seno monto una bella antenna che è la miglior cosa, però aspetto qualcuno che mi consigli una antenna buona

magari qualche consiglio come decoder, ho visto quello di mediashopping con la tessera mediaset premium inclusa a 99 euro

Scusate se interrompo la vostra conversazione ma i canali Mediaset Premium non saranno su tivusat al massimo aspetti che arrivi la copertura Mediaset nel tuo paese altrimenti se vuoi vedere le partite di calcio devi abbonarti a Sky.

La partenza di tivusat non cambiera' per niente la tua situazione.

Ciao ciao ;) ;)

beh ma non posso aspettare il 2012 :( il Decoder Digitale Terrestre TELE System MHP TS7000 com'è?

Mi dispiace per la tua situazione ma in Italia non sei il solo a non ricevere tutti i canali, comunque prima di procedere a comprare ricevitori che non potrai usare meglio seguire il consiglio che ti ha detto vitofabio e tentare di ricevere i canali e poi dotarsi degli strumenti giusti, prova a contattare conoscenti o un buon tecnico per l'antenna terrestre per vedere se si ricevono i canali dalla postazione lontana.

Ciao ciao ;) ;)

sisi infatti prima mi informerò ma comunque entro luglio qualcosa dovrò fare almeno rai 1 2 3 canale 5 italia 1 e rete 4 si vedranno, visto che pare li toglieranno da sky...

Indietro
Alto Basso