• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Oh sì hai ragione, mi era sfuggito perché io lo cercavo sotto lo stesso punto delle altre funzioni di Sky Go. Va benissimo anche così, scusate :)
 
Sky go in HD almeno nella versione su PC... sarebbe una bella cosa per chi vorrebbe vedersi una seconda partita in ottima qualità....
 
Molto utile il fatto di aggiornare il primo post con tutte le proposte.

Me ne è venuta in mente un'altra, oltre a quella già proposta dell' HD per l'On Demand.

Proporrei di inserire in HD i vari Fox+1, Fox Life e Fox Crime e anche i restanti canali Sky Calcio e sarebbe utile anche qualche canale +1 in più come, ad esempio, Cielo, Fox Comedy, Fox Animation e mi piacerebbe avere qualche +1 anche per i canali sportivi
 
Ehm... Faccio una domanda che avevo posto in analogo topic MP: siete consapevoli che tutte queste cose hanno dei costi? Fino a che punto accettereste di veder lievitare l'abbonamento?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ehm... Faccio una domanda che avevo posto in analogo topic MP: siete consapevoli che tutte queste cose hanno dei costi? Fino a che punto accettereste di veder lievitare l'abbonamento?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E per una volta fai il cliente e non l'aziendalista. Anche perchè ad esempio la proposta di SkyGo Plus è già in cantiere, quindi non sono cose impensabili e impossibili senza dover per forza aumentare l'abbonamento (che io voglio dire, spendiamo chi 400, chi 500, chi 600, c'è gente che spende anche 1000 euro all'anno per questa pay-tv, metterci 50 euro in più all'anno per una feature in più non è drammatico, se possiamo permetterci queste cifre...)
 
No guarda... Cerco solo di essere realista.
Non é che brami aumenti, eh... :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mi piacerebbe avere la possibilità di avere un multivision basato su sky online, in modo da avere la possibilità di seguire i programmi su un secondo televisore, senza bisogno di parabola.
 
Indietro
Alto Basso