Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Migliorare la schermata my tv indicando chiaramente la registrazione in play ed indicare graficamente nel banner info , il tempo trascorso e rimanente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Togliere i call center (sky Italia) agli stranieri.
Cafoni, e che il 50% delle parole in Italiano, nn le capiscono.
registare tutte le telefonate, e riascoltarle statisticamente. (vedi quanta gente segano.....)

registare tutte le telefonate, e riascoltarle statisticamente. (vedi quanta gente segano.....)

La cafonaggine non dipende dal passaporto.

E neanche la voglia di sbattersi. A me dall'Albania hanno attivato il 204, dall'Italia non l'hanno mai saputo/voluto fare. Poi se vogliamo dire che tutti dovrebbero capire e parlare correttamente italiano, siamo d'accordo (purtroppo non tutti abbiamo un livello accettabile). E che andrebbero registrate... pure. Ma non é sufficiente: il file audio dovrebbe essere spedito immediatamente (per legge, a mio avviso) via mail appena concluso il contratto. Sempre a prescindere dal passaporto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Miglioriamo il pack cinema dando più scelta.
Come? Chiudere Max e Max+1 e aprire al loro posto SciFi&Horror e Action&Adventure.

Alla fine cambierebbero solo i nomi, i film nuovi di quel genere passano già su Cinema 1, Max e altri. Al massimo, se mettessero quei due canali, potrebbero dare più film vecchi.

Alla fine cambierebbero solo i nomi, i film nuovi di quel genere passano già su Cinema 1, Max e altri. Al massimo, se mettessero quei due canali, potrebbero dare più film vecchi.

E ti pare poco? Una vera manna per gli appassionati, specie dopo la chiusura di Horror

Inoltre suggerirei a Sky la riapertura di Fox Retro in salsa Sky (Sky Retro, un mix di Fox Retro e del vecchio FX col filmone) al posto di Rete 4 (ch. 105) e di mettere un canale di seconde visioni Fox (telefilm che non vanno in onda da un po') approfittando del canale 106. Salvaguarderebbe Rai 4 (Sky Uno basta e avanza dove sta adesso...)

Eh sì... Uno Sky Vintage ci starebbe da favola :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Spero di aver capito il senso del thread.

Aggiustare le tempistiche dei banner con audio relativi a eventi sportivi. Spesso capitano quando qualcuno sta parlando (esempio, un wrestler WWE) coprendo l'audio della trasmissione.

Concordo... è uno schifo totale... non per gli stranieri... ma perchè non sanno parlare italiano e non hanno nemmeno SKY!!! Provate a chiederglielo.

Le mie proposte:

- Migliorare decisamente l'assistenza clienti
- Presenza ATTIVA sui social network con dipendenti che leggono, riferiscono e rispondono alle richieste... non impegnare il personale solo per mettere la locandina su facebook del nuovo film, serial o programma che sia.
- Evitare TASSATIVAMENTE i tagli ai finali delle puntate (assurdo!!!) e i tagli delle sigle di chiusura delle puntate.
- Ampliare lo spazio dell'ondemand e togliere le scadenze dei files presenti.
- Ondemand in HD
- Mettere in commercio MySky da 2 TB
- Inserire nell'EPG il numero di stagione ed episodio (che si legga subito, senza dover premere INFO per leggerlo)
- Riscrivere completamente la UI del Mysky e inserire più personalizzazioni, tipo spostare creare cartelle, poterle nominare, spostare i files ecc... (magari lasciare una impostazione di defaulf scarna e semplice come l'attuale, ma mettere anche una impostazione più personalizzata)

-Migliorare il servizio clienti telefonico, troppi numeri diversi e troppi call center esterni.
-Offrire gli stessi servizi a nuovi e vecchi clienti e premiare chi si impegna contrattualmente a lungo termine o per i vecchi abbonati. Per esempio un nuovo cliente che magari entra con la nuova offerta SkyTV+Pack+HD a €24,90 può mantenere l'offerta valida firmando un contratto di 24 mesi o come è già stato proposto degli sconti per chi è clienti Sky da anni, finirebbe poi anche la corsa all'offerta migliore mandando ogni anno la disdetta.
-Sistemare Sky Sport 24 in modo che non si parli per 23 ore al giorno solo di calcio, più spazio ai motori e agli sport minori e ampie analisi. Per chi ha il pack calcio (e quindi è davvero interessato a questo) si potrebbe creare uno Sky Calcio 24 e continuare con quello che praticamente è ora Sky Sport 24.
-Sky GO su più dispositivi Android, per lo meno le gamme più famose come i Nexus o i top di gamma.

Su Sky Sport 24 e anche TG24 non sarebbe comodo se ampliassero l'interattività inserendo le principali news (scritte) della giornata?

Concordo... è uno schifo totale... non per gli stranieri... ma perchè non sanno parlare italiano e non hanno nemmeno SKY!!! Provate a chiederglielo.

Ricordo il servizio clienti di qualche anno fa. Se avevi un problema tecnico complicato ti passavano la chiamata al reparto tecnico dove c'erano dei ragazzi bravissimi che ti aiutavano e risolvevano. Per non parlare del contatta sky: una volta fatta la segnalazioni ti rispondevano subito e al limite ti richiamavano il giorno dopo. Non ho nulla contro gli stranieri, ci mancherebbe, ma per un servizio clienti bisogna comprendersi e capirsi bene anche per evitare disguidi. Gli operatori stranieri che ho trovato io sono gentilissimi, ma bisogna ripetere le cose 2 volte senno' loro dicono sempre si si e non capiscono.. Facciamo lavorare sti italiani

Ricordo il servizio clienti di qualche anno fa. Se avevi un problema tecnico complicato ti passavano la chiamata al reparto tecnico dove c'erano dei ragazzi bravissimi che ti aiutavano e risolvevano. Per non parlare del contatta sky: una volta fatta la segnalazioni ti rispondevano subito e al limite ti richiamavano il giorno dopo. Non ho nulla contro gli stranieri, ci mancherebbe, ma per un servizio clienti bisogna comprendersi e capirsi bene anche per evitare disguidi. Gli operatori stranieri che ho trovato io sono gentilissimi, ma bisogna ripetere le cose 2 volte senno' loro dicono sempre si si e non capiscono.. Facciamo lavorare sti italiani

Concordo su tutto quello che hai scritto.

Io quando ho capito l'andazzo e dovevo parlare con persone esperte, ho chiesto all'operatore (non italiano) di parlare con l'assistenza in Italia. Dopo un tira e molla e con un poco di attesa in più, ho parlato con un operatore molto esperto in Italia, che dopo un paio di giorni ha pure richiamato per sapere se tutto era a posto.

Il problema di SKY è che adesso il nome se l'è fatto.. e da servizio di nicchia o per gente più facoltosa, è diventato un servizio mainstream, con tutte le conseguenze che esso porta.

il mio suggerimento riguarda in particolare il canale sky sport f1:
Smetterla con lo schermo doppio durante la gara.

Secondo me

togliere dalla lista canali delle tv che non sono visibili da anni oppure da mesi mette k il segnale ha dei problemi e sintonizzarsi piu' tardi(yustice tv) ....canali xxx da quasi 1 anno non sono su sky :la dicitura porta dicendo il servizio non e' piu' disponibile....ed altri canali ora non mi ricordo:mad::mad::mad::mad:CORTESEMENTE CHIEDO A SKY che li toglino

Se ti riferisci all'area 800-900, hai ragione da vendere.
Sul fatto che li tolgano... beh... auguri :D :D

Indietro
Alto Basso