emma
Digital-Forum Silver Master
Chiudere Sky 3D per Sky ultra hd: ho il 60 pollici che vorrebbe qualche contenuto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliere i call center (sky Italia) agli stranieri.
Cafoni, e che il 50% delle parole in Italiano, nn le capiscono.
registare tutte le telefonate, e riascoltarle statisticamente. (vedi quanta gente segano.....)
Alla fine cambierebbero solo i nomi, i film nuovi di quel genere passano già su Cinema 1, Max e altri. Al massimo, se mettessero quei due canali, potrebbero dare più film vecchi.
Togliere i call center (sky Italia) agli stranieri.
Cafoni, e che il 50% delle parole in Italiano, nn le capiscono.
registare tutte le telefonate, e riascoltarle statisticamente. (vedi quanta gente segano.....)
Concordo... è uno schifo totale... non per gli stranieri... ma perchè non sanno parlare italiano e non hanno nemmeno SKY!!! Provate a chiederglielo.
Ricordo il servizio clienti di qualche anno fa. Se avevi un problema tecnico complicato ti passavano la chiamata al reparto tecnico dove c'erano dei ragazzi bravissimi che ti aiutavano e risolvevano. Per non parlare del contatta sky: una volta fatta la segnalazioni ti rispondevano subito e al limite ti richiamavano il giorno dopo. Non ho nulla contro gli stranieri, ci mancherebbe, ma per un servizio clienti bisogna comprendersi e capirsi bene anche per evitare disguidi. Gli operatori stranieri che ho trovato io sono gentilissimi, ma bisogna ripetere le cose 2 volte senno' loro dicono sempre si si e non capiscono.. Facciamo lavorare sti italiani
Quotone!!Chiudere Sky 3D per Sky ultra hd: ho il 60 pollici che vorrebbe qualche contenuto![]()