Aiuto, aiuto!! Cam per Tv Sony KDL-32W4000 !!!

digilanda

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, spero di essere entrata nel posto giusto...
e' un giorno intero ke faccio ricerche su google sul lettore smart card della mia tivu'.
Ecco il mio quesito:
A novembre del 2008 ho acquistato un televisore Sony KDL-32W4000 con digitale terrestre integrato e adesso ho intenzione di regalare a mio marito x il suo compleanno la CAM per vedere i canali a pagamento...
da premettere ke noi abbiamo gia' un decoder ADB 2000T con la scheda Mediaset Premium e un abbonamento ke all'epoca fu di 179 euro: Premium Gallery+ Calcio anke se nella mia zona i 3 canali joy, mia e steel nn si vedono, nn c'e' segnale. Questo decoder sta in cucina con il televisore di 20 pollici della samsung mentre quello sony l'abbiamo nella camera da pranzo.
Ora, ke tipo di CAM acquistare??? Hanno messo in commercio una cam marcata Sony?? In alternativa di quale marca la posso comprare???
Grazie tante a ki mi rispondera' con esperienza personale.

Benvenuta.

Come già detto tante volte la CAM è una sola a prescindere che sopra ci sia scritto Samsung,Sharp,Panasonic ecc......

La Cam è sempre la stessa la costruisce SmartDTV che poi la vende ai produttori di Tv che certificano.

Puoi prendere la Samsung Cam a 69 euro con la tessera mediaset premium abbinata con 4 mesi di Gallery inclusi.

La tua Tv è tra quelle certificate e prossimamente riceverà un aggiornamento sw OTA (tramite antenna) che certificherà il sw per il funzionamento corretto della CAM.

Qui trovi la discussione Ufficiale sulla CAM

grazie per la risposta tempestiva

sapevo ke qui avrei trovato quello ke cercavo, grazie ancora...
ho letto in fretta altre sezioni del forum e trovo questo sito molto interessante, lo mettero' tra i miei preferiti e magari poi lo faro' leggere anke a mio marito.
Grazie ancora per tutti gli aggiornamenti ;)

Salve a tutti io posseggo un sony bravia 32v5500, ho acquistato la cam da poche settimane e mi sono accorto che non riesco a fare andare sui canali mediaset premium le applicazioni interattive, quelle che prima con il normale digitale esterno facevo funzionare con i tasti rossi, blu, ecc, del telecomando!! Come faccio a utilizzarli? qualcuno ne sa qualcosa? Quello che mi interessa di più sono le funzioni durante le partite, tipo il cambio audio che ad oggi non riesco più a opzionare!! :crybaby2:

Benvenuto.

La cam non ha interattività e neanche la tv.

Le tv con l'MHP integrato arriveranno per fine anno/inizio 2010

Indietro
Alto Basso