AIUTO! Cam danneggiata o tessera?

Non so se può interessare, ma l' altro ieri provai a farmi inviare i diritti di visione tramite procedura telefonica senza nessun risultato... Verso le ore 14.00 di oggi mi è apparso il messaggio "sono stati inviati i diritti per la visione di Gallery + Calcio"......nel momento in cui scrivo sono le ore 16.00 e non è mai apparso nessun messaggio di canale criptato..
Sicuramente tra un po' mi si ripresenterà il problema, però intanto funziona...
Ciao. :badgrin:

apollo ha scritto:
Sono i televisori o i registratori dvd che non sono compatibili con le cam, ne ho due su componenti diversi,ma il risultato è sempre lo stesso!!
funzionano per un pò, poi arriva come al solito la classica scritta,la sfili poi la reinserisci di nuovo e come per magia rifunziona perfettamente per un altro pò poi si verifica lo stesso inconveniente,in parole povere non si può registrare nulla perchè i film o le serie tv sono sempre incomplete.Ciao

Io ho la cam da 16 mesi in un decoder con hdd (topfield tf5800pvr, ovviamente non è certificato...) e non ho mai avuto problemi di registrazioni.
Questo fino a fine luglio.
Poi in agosto sono andato in ferie ma ho lasciato in programmazione le registrazioni di Heroes ed al mio ritorno quasi tutte erano ... NERE !!!

Io credo che Mediaset abbia cambiato qualcosa negli stream di trasmissione.
Se fosse solo un problema la nuova tessera avrei dovuto avere qualche problema anche a luglio (tra SmallVille/Terminator/Heroes di registrazioni ne ho fatte...) ed invece tutte ok.

Cmq. sembra un problema ben diffuso, e non solo su chi ha tv non certificate ma anche su quelle 'bollinate' !

Però forse c'è la soluzione: è uscito un aggiornamento per la SamsungCAM che dovrebbe rendere più stabile il funzionamento, basta rivolgersi al proprio centro assistenza, ed il tutto in garanzia.
Chi ha la cam di altre marche può provare la stessa strada presso il relativo centro assistenza.

Altre info le trovate nelle ultime pagine di questo 3d dedicato alla CAM
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

Indietro
Alto Basso