Aiuto collegamento TV Samsung a parabola condominiale

A sto punto mi prendo Sky (che tanto un abbonamento al Calcio in qualche modo volevo farlo) e mi risolvo i problemi... ;)

Ok ! Ma verifica prima se hai un impianto satellitare idoneo alla ricezione di Sky (anche per il MySky HD).

Ok ! Ma verifica prima se hai un impianto satellitare idoneo alla ricezione di Sky (anche per il MySky HD).

il mio vicino ha Sky...
Comunque per sicurezza verifico..che dovrei fare?
Se viene il tecnico ad installarmi il tutto e vede che non funziona non sono "cavoli di Sky"?

Con il termine Sky si possono intendere tipicamente due situazione in questo contesto:

- un ricevitore Sky detto Skybox HD con un singolo ricevitore (non tutti gli impianti satellite vanno bene, però dato che il tuo vicino riceve sky ...)

- un ricevitore detto MySky HD con doppio ricevitore che funziona o con due cavi coassiali separati o con un lnb (detto anche occhio della parabola) di tipo scr unicable. Il MySky può registrare un canale mentre tu stai guardando un altro canale qualunque.

Il tuo vicino di casa potrebbe avere anche il MySky se l'impianto è compatibile. Direi che bisognerebbe appurare che tipo di impianto satellitare hai. Per quanto riguarda l'installazione credo che valga il concetto che l'installazione per essere riuscita (quindi pagare) deve essere possibile in qualche modo.

eh appunto il tecnico in qualche modo mi installerà il tutto in modo che funzioni (con il mysky hd)...

eh appunto il tecnico in qualche modo mi installerà il tutto in modo che funzioni (con il mysky hd)...
Si ma attento che tu in casa per il satellite hai solo una presa unica quindi ci vuole il dekoder Mysky specifico , non so se tutti quelli che ti danno abbiano all´interno lo splitter im modo da registrare un canale mentre ne stai vedendo un altro, comunque fai richiesta al tecnico quando viene lui vedendo una presa unica saprá bene quale darti
Ma aspetta forse prima che venga il tecnico devi fare richiesta allo Sky center ed avere giá disponibile il dekoder giusto quando viene quindi devi fare la richiesta tu quando fai l´abbonamento direttamente al negozio Sky

Se peró l´impianto di casa non é predisposto per il Mysky non potrai registrare

Ultima modifica:
Se non è compatibile l'impianto esistente satellitare che hai adesso con il MySky HD potrà suggerirti il tecnico di Sky una modifica all'impianto. Comunque è prematuro parlare di modifiche se il tecnico di Sky non conosce o non vede l'impianto ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso