Aiuto IE 9

ho capito quello che intendi ERCOLINO...ma noi discutevamo che dalla versione di IE9 in poi non vi era piu' il menu' a tendina a destra delle frecce avanti -indietro...

in internet explorer 8 il menu era cosi':
2 frecce avanti e indietro di uguale dimensione con il menu' a tendina che si apriva a destra delle 2 sopracitate

in internet explorer 9 le frecce avanti e indietro sono di dimensione diversa..e non vi e' piu' la freccetta che apre il menu' a tendina:

Uploaded with ImageShack.us

insomma, mio consiglio, mollatelo explorer, poi a mio avviso la scelta è tra firefox, chrome, e io non lo uso, ma l'ho usato in passato, opera forse è il meglio
ciao

ocitlec ha scritto:
insomma, mio consiglio, mollatelo explorer, poi a mio avviso la scelta è tra firefox, chrome, e io non lo uso, ma l'ho usato in passato, opera forse è il meglio
ciao
Confermo!:D E senza forse...

kail ha scritto:
2 frecce avanti e indietro di uguale dimensione con il menu' a tendina che si apriva a destra delle 2 sopracitate

in internet explorer 9 le frecce avanti e indietro sono di dimensione diversa..e non vi e' piu' la freccetta che apre il menu' a tendina:

a questo intendevo...

Prova a controllare le voci in opzioni internet, dall'icona in alto a destra (ingranaggio). ;)

non penso che sia per quello...comunque di base IE9 DOvrebbe essere come il mio...non con le frecce uguali e tendina...
chiedo conferma agli esperti..
anche se dalle schermate che ho postato non dovrei avere dubbi..

magari sei tu (BTS) CHE HAI TOVCCATO QUALCHE IMPOSTAZIONE....

IO HO TROVATO IL METODO PER FAR RICOMPARIRE LE 2 FRECCEI DI EGUALE GRANDEZZA E TENDINA:

VAI SU "COMPUTER" ,TASTO DESTRO,PROPRIETA',impostazioni sistema avanzate,PRESTAZIONI,IMPOSTAZIONI,TOGLI LA SPUNTA A"UTILIZZA STILI DI VISUALIZZAZIONE PER FINESTRE E PULSANTI"

IN questo modo ricompaiono le 2 fecce di euguale grandezza e la tendina ma anche il resto come le finestre e altri particolari sono stlile vecchio windows"

non penso sia per quello ,comunque posta la tua schermata(screen)

kail ha scritto:

Tieni premuto sul pulsante Indietro o Avanti, a seconda di dove vuoi tornare, e vedrai il menu a tendina con i siti visitati in precedenza.

floola ha scritto:
Tieni premuto sul pulsante Indietro o Avanti, a seconda di dove vuoi tornare, e vedrai il menu a tendina con i siti visitati in precedenza.

Grazie per l'interessamento.NON so se hai letto l'intera discussione,ma il motivo del mio post era proprio questo:

insomma era una curiosita'...cioe' da IE9 LE DUE FRECCE AVANTI E INDIETRO(di dimensione diversa) NON HANNO PIU' IL MENU' A TENDINA CHE SI apre con la freccetta (come in IE8)...bensi la tendina esiste ancora MA E' "NASCOSTA" E PER FARLA APPARIRE BISOGNA FAR CLICK DESTRO COL MOUSE O TENERE PREMUTO IL TASTO SX su una freccia avanti e indietro...(come hai detto tu)

mente l'utente BTS sostiene che con il suo windows 7 64 e ie9 ha ancora il vecchio menu'( coie' frecce avanti e indietro di uguale dimensione e menu tendina ad apertura visibile con freccetta come in ie8 e precedenti..

kail ha scritto:
Grazie per l'interessamento.NON so se hai letto l'intera discussione,ma il motivo del mio post era proprio questo:

insomma era una curiosita'...cioe' da IE9 LE DUE FRECCE AVANTI E INDIETRO(di dimensione diversa) NON HANNO PIU' IL MENU' A TENDINA CHE SI apre con la freccetta (come in IE8)...bensi la tendina esiste ancora MA E' "NASCOSTA" E PER FARLA APPARIRE BISOGNA FAR CLICK DESTRO COL MOUSE O TENERE PREMUTO IL TASTO SX su una freccia avanti e indietro...(come hai detto tu)

mente l'utente BTS sostiene che con il suo windows 7 64 e ie9 ha ancora il vecchio menu'( coie' frecce avanti e indietro di uguale dimensione e menu tendina ad apertura visibile con freccetta come in ie8 e precedenti..
È possibile se ha impostato il tema Classico, ossia stile Windows 98/2000. Su un PC ho quel tema e in IE9 c'è ancora la freccina accanto ai pulsanti, che sono rimasti peraltro in stile IE8. Sono su Mac e non posso mettere screenshot a riguardo, ma volendo tu stesso puoi provare: selezioni come tema Classic (tasto destro sul desktop -> Personalizza e poi scegli Classic tra i vari temi che sono presenti) e poi apri IE9. Ti comparirà la freccina old-style.

ho capito floola...quello che volevo dire comunque e' che di base IE9 si presenta con le 2 frecce avanti e Indietro di dimensione diversa e senza tendina visibile(al contrario di quello che dice BTS)

kail ha scritto:
ho capito floola...quello che volevo dire comunque e' che di base IE9 si presenta con le 2 frecce avanti e Indietro di dimensione diversa e senza tendina visibile(al contrario di quello che dice BTS)
Infatti di default, usando Aero, si presenta con le 2 frecce di dimensione diversa. Probabilmente usa costantemente il Classic e dunque le ha sempre viste uguali.

finalmente floola hai pronunciato quello che volevo sentirmi dire..di default IE9
E' NELLO STILE CON 2 FRECCE diverse...
grazie

Indietro
Alto Basso