Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angelo2712 ha scritto:Usa Chromium su Ubuntu il meglio del meglio...
Confermo!ocitlec ha scritto:insomma, mio consiglio, mollatelo explorer, poi a mio avviso la scelta è tra firefox, chrome, e io non lo uso, ma l'ho usato in passato, opera forse è il meglio
ciao
Nazzaflu ha scritto:Confermo!E senza forse...
kail ha scritto:in internet explorer 8 il menu era cosi':
2 frecce avanti e indietro di uguale dimensione con il menu' a tendina che si apriva a destra delle 2 sopracitate
in internet explorer 9 le frecce avanti e indietro sono di dimensione diversa..e non vi e' piu' la freccetta che apre il menu' a tendina:
Uploaded with ImageShack.us
Tieni premuto sul pulsante Indietro o Avanti, a seconda di dove vuoi tornare, e vedrai il menu a tendina con i siti visitati in precedenza.kail ha scritto:in internet explorer 8 il menu era cosi':
2 frecce avanti e indietro di uguale dimensione con il menu' a tendina che si apriva a destra delle 2 sopracitate
in internet explorer 9 le frecce avanti e indietro sono di dimensione diversa..e non vi e' piu' la freccetta che apre il menu' a tendina:
Uploaded with ImageShack.us
floola ha scritto:Tieni premuto sul pulsante Indietro o Avanti, a seconda di dove vuoi tornare, e vedrai il menu a tendina con i siti visitati in precedenza.
È possibile se ha impostato il tema Classico, ossia stile Windows 98/2000. Su un PC ho quel tema e in IE9 c'è ancora la freccina accanto ai pulsanti, che sono rimasti peraltro in stile IE8. Sono su Mac e non posso mettere screenshot a riguardo, ma volendo tu stesso puoi provare: selezioni come tema Classic (tasto destro sul desktop -> Personalizza e poi scegli Classic tra i vari temi che sono presenti) e poi apri IE9. Ti comparirà la freccina old-style.kail ha scritto:Grazie per l'interessamento.NON so se hai letto l'intera discussione,ma il motivo del mio post era proprio questo:
insomma era una curiosita'...cioe' da IE9 LE DUE FRECCE AVANTI E INDIETRO(di dimensione diversa) NON HANNO PIU' IL MENU' A TENDINA CHE SI apre con la freccetta (come in IE8)...bensi la tendina esiste ancora MA E' "NASCOSTA" E PER FARLA APPARIRE BISOGNA FAR CLICK DESTRO COL MOUSE O TENERE PREMUTO IL TASTO SX su una freccia avanti e indietro...(come hai detto tu)
mente l'utente BTS sostiene che con il suo windows 7 64 e ie9 ha ancora il vecchio menu'( coie' frecce avanti e indietro di uguale dimensione e menu tendina ad apertura visibile con freccetta come in ie8 e precedenti..
Infatti di default, usando Aero, si presenta con le 2 frecce di dimensione diversa. Probabilmente usa costantemente il Classic e dunque le ha sempre viste uguali.kail ha scritto:ho capito floola...quello che volevo dire comunque e' che di base IE9 si presenta con le 2 frecce avanti e Indietro di dimensione diversa e senza tendina visibile(al contrario di quello che dice BTS)