Aiuto IMPIANTO TV FAI DA TE

Mi sono lettararlemente perso..il tizio al negozio ha solo i CADS serie cd2 -14 e -10..i restanti derivatori che ha è un DE2-14 con i connettori F e poi ha un Cad 12 e non sa dirmi l attenuazione in uscita e dato che voi mi dicevate,14 il primo derivatore e 10 il secondo come faccio a capire se il cad 12 va bene oppure no..??la fracarro ha una sacco di sigle DE CAD CD12 CD 2 Help

scaricati il Catalogo SMATV 153 ITA

http://www.fracarro.com/it/index.php/it/component/phocadownload/category/10-cataloghi-smatv

e guarda a pg.144

Io vorrei mettere un derivatore DE2-14 CON I CONNETTORI F..mentre il secondo DERIVATORE che deve avere gli attacchi normali quale sigla ci metto..cad12(1 in 3 out ma non so l attenuazione ) o cd12(1in 3 out )

il cad 12 ha 12db di attenuazione sulle derivate, te lo dice anche il nome; perché non metti 12 il primo e 10 il secondo? risparmieresti qualche db e sono importanti dato che non hai amplificatore...

Visto ma non c'è scritto la perdita di derivazione né del CAD12 ( quello a due uscite) ne del CD 12 quindi volendo io mettere due DERIVATORI UNO A MONTE E UNO SULLA TERZA LINEA.. Mi sapete dire bene i codici del primo e del secondo?? Grazie ancora

Dal catalogo si evince che i cads sono i migliori ma avendo io un antenna senZa amplificatore e perdendo quasi 30 db arriverei alla 3-4 presa senza segnale

Dal catalogo si evince che i cads sono i migliori ma avendo io un antenna senZa amplificatore e perdendo quasi 30 db arriverei alla 3-4 presa senza segnale

Ma quali 30 dB fai bene i conti , ma te sommi i due derivatori insieme :crybaby2: non va bene

Ghera il primo a morsetto a due vie lo fanno solo 22 18 14 e 10 e io ci metto il 14 qua SIGLA DE2-14..il secondo ce la SIGLA CAD che si divide in CAD11 CAD12 CAD13 CAD14 a secondo se è a 1-2-3-4 vie..però il catalogo non dice nulla di più sulle uscite e sulla passante ( intendo db)..e poi c'è il CD12 è il CD142 e qua si capisce che è a -12 e -14

i derivatori per esempio uno da 12db perde 12db sulle derivate e 2db sulla passante; un cad 12 vuol dire 12db sulle derivate, se c'é un'altro numero (p.es. cad o cd 4-12) significa che ha 4 derivate e 12 db di perdita sulle derivate; di solito c'é scritta sopra la perdita.

è il cad11 invece??pero se come dici e tu CAD 12 =12 db CAD 11 Mica può avere 11 db

Però li c'è la sigla CD12 e non CAD12 il tizio vuole darmi uno con sigla CAD 12 ma non so quanto perde..lui dice che si usano per le finali di un impianto

😂 si ma non è il CAD questo è un derivatore CD12 leggi la siglA c'è scritto CD e non CAD

il cad 12 da come mi ricordo, dovrebbe essere 12db ma sono secoli che non li adopero piu erano ibrido direzionali con attenuazioni differenziate fra banda 1, 3 e uhf! delle baracche oscene! cambia marca dammi retta!

Ahaha ottimo allora tu cosa monteresti!!?? CD 14 al primo e CD12 o metto proprio i CADS ?? Come
Sono sto cads

Indietro
Alto Basso