Ciao a tutti, tempo fa avevo un problema al modem, in realtà a tutto il pc ho docuto formattare perdendo tutti i dati e programmi :-(
Chiedo gentilmente e cortesemente a voi di potermi aiutare, mi avvalgo ancora di un internet point, visto che il pc non lo ho ancora finito di sistemare.
Potete aiutarmi fornendomi dei programmi? Scegliete voi come, via email, qui se si può via messanger....
Non mi serve moltissimo, un buon programma x masterizzare, avevo nero 5,5
un buon programma x vedere dvd avevo power dvd (non so che versione)
Avevo anche Adaware e Regclenear ma su internet ho trovato versione completamente diverse, specialmente regclen.. è un altro programma quasi inutilizzabile.
Infine vi chiedo qualcuno conosce o ha un programminoi x far diventare le immagini icone da mettere al posto di una cartella? Ne ho trovato alcuni ma davvero scadenti sia per risultato che per possibilità di utilizzo.
Accetto tutti i vostri suggerimenti.
GRAZIE a TUTTI....
P.S. email e messanger
niente email, solo MP cortesemente
Chiedo gentilmente e cortesemente a voi di potermi aiutare, mi avvalgo ancora di un internet point, visto che il pc non lo ho ancora finito di sistemare.
Potete aiutarmi fornendomi dei programmi? Scegliete voi come, via email, qui se si può via messanger....
Non mi serve moltissimo, un buon programma x masterizzare, avevo nero 5,5
un buon programma x vedere dvd avevo power dvd (non so che versione)
Avevo anche Adaware e Regclenear ma su internet ho trovato versione completamente diverse, specialmente regclen.. è un altro programma quasi inutilizzabile.
Infine vi chiedo qualcuno conosce o ha un programminoi x far diventare le immagini icone da mettere al posto di una cartella? Ne ho trovato alcuni ma davvero scadenti sia per risultato che per possibilità di utilizzo.
Accetto tutti i vostri suggerimenti.
GRAZIE a TUTTI....
P.S. email e messanger
niente email, solo MP cortesemente
Ultima modifica di un moderatore: