Aiuto informazione su tessera mediaset premium

lavatrice

Digital-Forum New User
Chiedo cortesemente gli esperti del forum una informazione.
oggi 18 giugno ho comprato e attivato una tessera ricaricabile mediaset premium che include la visione di Premium Gallery per 3 mesi se non sbaglio.

la domanda che vorrei porre e' la seguente siccome sono usciti ufficiosamente ma dal primo ufficialmente i prezzi per i pacchetti 2009-2010 ed io essendo interessato al pacchetto di 299 euro cioè gallery+calcio+fantasy devo caricare
solo 260 euro entro un mese da oggi in quanto mi si dice che se entro un mese si accede ad una promozione la tessera viene caricata di 39 euro.

questo lo dico perche' la tessera con scadenza 2010 l'ho pagata 39 euro ma come credito mi da ZERO e siccome intendo acquistare il pacchetto sopra indicato facendo cosi' mi trovo bene oppure rischio che dopo tre mesi si oscura tutto?

scusate l'ignoranza in materia ma siccome ho sempre avuto Sky non so come funzionano queste schede mediaset, questo lo dico perche' si parla che se entro i 30 giorni non di accede a nessuna offerta la scheda perde di validita' e occorre comprare un pass gallery per riattivarla e siccome io entro i 30 giorni vorrei comprare direttamente ilo pacchetto prepagato CHIEDO SE VA BENE IL PROCEDIMENTO SOPRA ESPOSTO.

SCUSATEMI SE E' POSSIBILE FATEMI SAPERE :icon_rolleyes:

Si, se lo fai entro 30 giorni ti basterà ricaricare di 260 euro...

Tieni conto però che potrebbe costare di meno ;)

Supernino ha scritto:
Si, se lo fai entro 30 giorni ti basterà ricaricare di 260 euro...

Tieni conto però che potrebbe costare di meno ;)

.......in che senso potrebbe costare meno?:confused:

morodive ha scritto:
.......in che senso potrebbe costare meno?:confused:
Sei andato a pescare un messaggio del 18 giugno :lol::lol::lol:

ma dai...

Il 18.06 i prezzi ufficiali ancora non si sapevano ;)

Indietro
Alto Basso