Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanti abbonamenti hai intenzione di fare ?883 ha scritto:Voglio abbonarmi a tutti i costi a Nasn attraverso il bouquet di Arena! Mi potete consigliare qualche provider o link?? 'ho inviato un mp a miro 77 speriamo mi risponda!!
bentornato elia.ELIA ha scritto:Ma quanti abbonamenti hai intenzione di fare ?![]()
OK; penso che Miro faccia al caso tuo883 ha scritto:Ho fatto varie ipotesi e sono arrivato alla conclusione di fare solo un piccolo abbonamento dove vi sia nasn perchè è l'unica piccola grande cosa che manca a sky, avendo già gli vh1 mi manca soilo nasn? Mi puoi aiutare??
Biramarro ha scritto:nasn è presente anche sul pacchetto base (librement )di c+ france assieme a sport+ che è una specie di nba tv ed altri 30 canali
mi pare che costi 20 euro mensili è codificato in seca e viaccess
e ci si puo' abbonare on-line abbastanza facilmente anche in italia tramite alcuni siti
tintoria1 ha scritto:Potete dirmi cortesemente il sito dove avete fatto l'abbo a librement (anche in pm o qualche dritta di ricerca google).... ? Anch'io tra arena e c+ credo sia meglio quest'ultima (tra l'altro non spiccico una parola di tedesco...).
Ultima cosa. Con CAM Aston 1.05 su Humax 5400, funziona senza problemi compresi gli aggiornamenti?
OK, grazie ai consigli ricevuti sono pronto per l'acquisto. Mi sentirei però più tranquillo se avessi conferma che l'attivazione della card francese va tranqullamente a buon fine su Humax 5400 + Aston 1.05 oppure su nokia 9701s.... Grazie ancora.tintoria1 ha scritto:Ultima cosa. Con CAM Aston 1.05 su Humax 5400, funziona senza problemi compresi gli aggiornamenti? Al limite avrei anche un Nokia 9701S (della serie non si butta niente)...
tranquillo: con la vecchia aston 1.05 tutto ok al 100%, attivazione, aggiornamenti mensili e ovviamente letturatintoria1 ha scritto:OK, grazie ai consigli ricevuti sono pronto per l'acquisto. Mi sentirei però più tranquillo se avessi conferma che l'attivazione della card francese va tranqullamente a buon fine su Humax 5400 + Aston 1.05 oppure su nokia 9701s.... Grazie ancora.