Aiuto per Arena-Nasn!!

883

Bannato
BANNATO
Voglio abbonarmi a tutti i costi a Nasn attraverso il bouquet di Arena! Mi potete consigliare qualche provider o link?? 'ho inviato un mp a miro 77 speriamo mi risponda!!

883 ha scritto:
Voglio abbonarmi a tutti i costi a Nasn attraverso il bouquet di Arena! Mi potete consigliare qualche provider o link?? 'ho inviato un mp a miro 77 speriamo mi risponda!!
Ma quanti abbonamenti hai intenzione di fare ? :)

Ho fatto varie ipotesi e sono arrivato alla conclusione di fare solo un piccolo abbonamento dove vi sia nasn perchè è l'unica piccola grande cosa che manca a sky, avendo già gli vh1 mi manca soilo nasn? Mi puoi aiutare??

883 ha scritto:
Ho fatto varie ipotesi e sono arrivato alla conclusione di fare solo un piccolo abbonamento dove vi sia nasn perchè è l'unica piccola grande cosa che manca a sky, avendo già gli vh1 mi manca soilo nasn? Mi puoi aiutare??
OK; penso che Miro faccia al caso tuo ;)

Ciao Miro. Richiesta aiuto

Ciao Miro,
anch'io sono interessato a sapere come abbonarsi ad Arena per NASN.
Purtroppo non posso ancora inviare mp. Puoi aiutarmi lo stesso?

Grazie
Alessandro

Miro mi unisco anch'io alla richiesta.
Ho un Neotion, funzionerebbe?

X Miro,se tratti ancora abbonamenti arena/nasn mi mandi un PM?(il mio post count è troppo basso)
grazie

mi interessa abbonarmi ad arena,potete darmi qualche link di siti tedeschi che vendono tali abbonamenti,aspetto notizie anche da miro77 ma sono un paio di mesi che non si vede,potete aiutarmi?grazie

ma perchè arena :eusa_think::eusa_think:
nasn è presente anche sul pacchetto base (librement )di c+ france assieme a sport+ che è una specie di nba tv ed altri 30 canali
mi pare che costi 20 euro mensili è codificato in seca e viaccess
e ci si puo' abbonare on-line abbastanza facilmente anche in italia tramite alcuni siti

intanto avverto che in questi giorni NASN è in chiaro sui 9° est
freq. 11765 v 27500

non credo che durera' molto

Biramarro ha scritto:
nasn è presente anche sul pacchetto base (librement )di c+ france assieme a sport+ che è una specie di nba tv ed altri 30 canali
mi pare che costi 20 euro mensili è codificato in seca e viaccess
e ci si puo' abbonare on-line abbastanza facilmente anche in italia tramite alcuni siti

quoto.
Io ha fatto l'abb a canalsat in pochi giorni e senza nessun problema :)

Potete dirmi cortesemente il sito dove avete fatto l'abbo a librement (anche in pm o qualche dritta di ricerca google).... ? Anch'io tra arena e c+ credo sia meglio quest'ultima (tra l'altro non spiccico una parola di tedesco...).
Ultima cosa. Con CAM Aston 1.05 su Humax 5400, funziona senza problemi compresi gli aggiornamenti? Al limite avrei anche un Nokia 9701S (della serie non si butta niente)...:D

PS: Confermo che NASN a 9E è andato.....

da settembre NASN sarà disponibile anche per gli abbonati a Premiere, in concomitanza con il lancio della nuova offerta (dovrebbe chiamarsi PREMIERE STAR anzichè PREMIERE SKY per ovvi motivi di marchio :D ) del resto nasn entrerà in parecchi bouquet.

tintoria1 ha scritto:
Potete dirmi cortesemente il sito dove avete fatto l'abbo a librement (anche in pm o qualche dritta di ricerca google).... ? Anch'io tra arena e c+ credo sia meglio quest'ultima (tra l'altro non spiccico una parola di tedesco...).
Ultima cosa. Con CAM Aston 1.05 su Humax 5400, funziona senza problemi compresi gli aggiornamenti?

hai PM!
Con una cam aston dovrebbe funzionare senza problemi.

( Non lo so di preciso perché io ho il CT2100 :) )

tintoria1 ha scritto:
Ultima cosa. Con CAM Aston 1.05 su Humax 5400, funziona senza problemi compresi gli aggiornamenti? Al limite avrei anche un Nokia 9701S (della serie non si butta niente)...
OK, grazie ai consigli ricevuti sono pronto per l'acquisto. Mi sentirei però più tranquillo se avessi conferma che l'attivazione della card francese va tranqullamente a buon fine su Humax 5400 + Aston 1.05 oppure su nokia 9701s.... Grazie ancora.

tintoria1 ha scritto:
OK, grazie ai consigli ricevuti sono pronto per l'acquisto. Mi sentirei però più tranquillo se avessi conferma che l'attivazione della card francese va tranqullamente a buon fine su Humax 5400 + Aston 1.05 oppure su nokia 9701s.... Grazie ancora.
tranquillo: con la vecchia aston 1.05 tutto ok al 100%, attivazione, aggiornamenti mensili e ovviamente lettura

Ciao!

I'm looking for an official subscription to SKY Italia, i'm from Germany, anyone interested in NASN Premiere? we could switch subscriptions...:eusa_think:

Salve sono 883 e torno dopo quasi 5 mesi di assenze! Ho fatto la stagione lunga all'isola del Giglio e internet prendeva poco o niente. Allora dove ero rimasto?! Ah è possibile contattare Miro77 e inoltre il modo più economico per avere nasn quale è?? Ciao e grazie a tutti mi siete mancati!!

Indietro
Alto Basso