pord
Digital-Forum New User
Sono un nuovo iscritto ed intanto saluto tutti e soprattutto chi avrà la pazienza e voglia di aiutarmi. Ho appena acquistato un decoder clarke tech 5100 e mi trovo a fronteggiare diversi problemi che non so risolvere e per i quali non so se sbaglio io o se mi hanno venduto un decoder difettoso. Innanzi tutto scalda tantissimo al punto che le due cam che ho inserito( diablo cam 2 e samsunsg cam per dig. terestre), dopo un pò dall'accensione, sono talmente calde che si fa fatica a tenerle in mano, forse è anche per questo ( 2° problema) che i canali sat. criptati ogni 3-4 minuti si bloccano per poi sbloccarsi da soli dopo 30-40 secondi. Preciso che con il mio vecchio decoder Humax5100 non avevo mai avuto problemi di questo tipo. Oltre a questi due inconvenienti ho provato ad inserire gli ultimi setting di Giorgio ma mi sono spariti tutti i canali del digitale terrestre e il decoder non mi permetteva nemmeno di effettuarne una nuova ricerca. Ho dovuto resettare ed effettuare una nuova ricerca generica. A questo punto non so più se sono io che sbaglio o se il mio decoder ha dei problemi. Un grosso ringraziamento anticipato a chi saprà rispondermi.