blackice
Digital-Forum New User
Salute a tutti, qual buon neofita che sono avrei bisogno di un chiarimento che vorrei avere da voi esperti, in maniera da non contravvenire alle regole di questo bellissimo forum e quindi non fare in*****re i mod.
Vengo e mi spiego.
Avendo un JS 6000 C da diversi mesi, sono andato nel famoso menù 1117 ed ho visto tanti bei numerini che volendo si potevano cambiare.
Allora solo per un gusto estetico per carità, poichè alcuni numerini mi piaccino più di altri, ho provato a modificarli, credo in maniera corretta lasciando la patch attiva.
Però, ehmm....... come dire......diciamo che non si è accesa la luce soprattutto sui galletti che fatti al forno mi piacciono molto (uff....), ma se non sono correttamente illuminati, si bruciano perchè uno non vede la cottura a che punto è.
In cosa potrei aver sbagliato?
Vi prego aiutatemi a non morire di fame.
Grazie a tutti voi.
P.S.: Mai faticato tanto per scrivere un post.
:
:
Vengo e mi spiego.
Avendo un JS 6000 C da diversi mesi, sono andato nel famoso menù 1117 ed ho visto tanti bei numerini che volendo si potevano cambiare.
Allora solo per un gusto estetico per carità, poichè alcuni numerini mi piaccino più di altri, ho provato a modificarli, credo in maniera corretta lasciando la patch attiva.
Però, ehmm....... come dire......diciamo che non si è accesa la luce soprattutto sui galletti che fatti al forno mi piacciono molto (uff....), ma se non sono correttamente illuminati, si bruciano perchè uno non vede la cottura a che punto è.
In cosa potrei aver sbagliato?
Vi prego aiutatemi a non morire di fame.
Grazie a tutti voi.
P.S.: Mai faticato tanto per scrivere un post.