Aiuto per neofita 2

blackice

Digital-Forum New User
Salute a tutti, qual buon neofita che sono avrei bisogno di un chiarimento che vorrei avere da voi esperti, in maniera da non contravvenire alle regole di questo bellissimo forum e quindi non fare in*****re i mod.
Vengo e mi spiego.
Avendo un JS 6000 C da diversi mesi, sono andato nel famoso menù 1117 ed ho visto tanti bei numerini che volendo si potevano cambiare.
Allora solo per un gusto estetico per carità, poichè alcuni numerini mi piaccino più di altri, ho provato a modificarli, credo in maniera corretta lasciando la patch attiva.
Però, ehmm....... come dire......diciamo che non si è accesa la luce soprattutto sui galletti che fatti al forno mi piacciono molto (uff....), ma se non sono correttamente illuminati, si bruciano perchè uno non vede la cottura a che punto è.
In cosa potrei aver sbagliato?
Vi prego aiutatemi a non morire di fame.

Grazie a tutti voi.
P.S.: Mai faticato tanto per scrivere un post.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_wink:

Non sbagli nulla, ma per la cottura personalizzata di un certo piatto gli ultimi firmware sono inutilizzabili. Come ho già detto, se il fine è quello bisogna mettere quello del 26 Giugno.

P.S. Credo che il post sia un po' al limite...

Sì, grazie, io al momento ho quello di Marzo 2006.
Dovrebbe andare no?
L'importante è non superare i limiti ed io spero di non averlo fatto.
:eusa_whistle:

Guarda, sono sicuro che puoi fare ciò che ti interessa con quello di fine Giugno, ma credo anche con quello di Marzo (almeno l'ultimo). Con gli ultimi firmware settembrini invece no, anche se a mio giudizio sono migliori dei precedenti in quasi tutto... diciamo che hanno un solo limite: per certi versi scadono!!

Ehmm.......non è che sai dove possa reperire il firm del 26 giugno?
Sulla sez. download non c'è più.

Purtroppo non è possibile fare l'upload altrimenti te lo darei io! Cmq si può chiedere a Giorgio se magari lo può rimettere online...

Poichè non capisco assolutamente nulla di queste cose, esiste qualche faq da qualche parte? :)

Indietro
Alto Basso