...Quindi stasera ho intenzione di: prima rimettere il firmware Edision e poi provare il firmware SD_1468_GR per vedere se con questo risolvo questo 'togli e rimetti'...
Rispetto alle prime relase, i fw sono stati migliorati in stabilità, anzi hanno aggiunto anche la possibilita' di leggere alcuni codec dove nelle prime versioni non era possibile.
Il problema dello S.F. non tanto legato al fw quanto all' hw del Mini, ho spiegato a suo tempo sia in un post di questo 3ad ed anche in una discussione nel foro degli angeli come risolvere il problema quando si presenta.
Ora rimettermi a spiegare tutta la procedura...

cmq in sintesi il problema si presenta tutte le volte che vengono toccate le liste e/o cmq quando viene fatta una nuova scansione dei canali. Questo succede perchè il Mini va a riscrivere in zone dove non dovrebbe, a quel punto l'emu non funziona piu' bene. Questo problema gli sviluppatori quali il Kuni ed altri non sono ancora riusciti a superarlo proprio per l'hw del ricevitore e si spera sempre in una relese a doc. Se il ricevitore viene utilizzato con una Cam il problema non esiste. Purtroppo è stata data priorita' dagli sviluppatori di firmware a determinate funzioni, quali il mediaplayer, youtube, performance di grafica, la rete ecc... funzioni che vanno ad impegnare di più la memoria del ricevitore, a scapito di migliorie sul problema dello S.F.
Cmq fai cosi' fatta la scansione e le liste, che hai gia', fai il backup su chiavetta dell'immagine del Mini che hai ora.
Poi ricarica, il fw originale, che fa' una pulizia di tutto.
Poi ricarica , il fw moddato che hai scelto es. 1.4.88 GR del greco, cancella la lista canali che ha sopra.
Fatto questo carica i soli setting dal backup che hai fatto.
Quando il Mini riparte ha i setting caricati nel modo giusto e non dovresti avere piu' il problema fintanto che non fai una scansione o modifichi le liste.
Buon lavoro
Z.K.
