Aiuto Per Rifacimento Impianto Antenna DTT

Zio Beppe

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

Premesso che sono completamente neofita.

Se possibile, qualcuno sarebbe così gentile ad aiutarmi, per capire se dovrei rifare completamente l' impianto?
Oppure aggiungere solo qualche componente, visto che da un po' di giorni non vedo più nulla...

Provo a descrivere la situazione:
fino a pochi giorni fa, con un impianto di ben trenta, se non più anni, riuscivo a vedere quasi tutto.
A parte Tv8 che da qualche mese era diventato irricevibile, o meglio, all' inizio se c'era bel tempo si vedeva, con il cattivo no, ora nemmeno con il sereno...

Situazione attuale, al mattino non ricevo nulla, nel pomeriggio si vede qualche canale come alla sera, (principalmente rai più alcune tv locali) zero mediaset, la 7 o tv8.

Andando per esclusine, le tv sono conformi per quanto riguarda i nuovi standard di ricezione.

Questa sono le foto dell' antenna completa a tetto: Antenna parte 1 - Antenna parte 2
Domanda c' è qualcosa da buttare e sostituire o potrebbero andare ancora bene?

A palo ho vari scatolotti / ammenicoli :D di cui credo non ci sia bisogno di postare foto, ma nel caso posso farlo.
Sono presenti un miscelatore canale 59, un mix amplificatore e forse un' altro aggeggio che mi ero dimenticato di fotografare... (escludendo quello degli LNB parabola).
Stessa domanda, idem come sopra...

Dal palo, infine scendono due cavi che vanno in un centralino amplificatore autoalimentato Offel come questo ma con cinque entrate ed un' uscita.
Avevo già provato a pasticciare con i trimmer, partendo da fondo scala fino al massimo, ma senza ottenere alcun risultato.

All' uscita del centralino, c' è un cavo che serve un distributore, il quale porta il segnale ad un tv e ad altri due in cascata.

Cosa devo fare per sistemare il tutto e tornare a vedere?
Grazie.

Ciao

Zio-Beppe

Intanto, grazie per la risposta.

La posizione è questa.