Aiuto per Telesystem 7.1

ma per cambiarlo...in particolare...cosa ti hanno chiesto?? dopo chiamo....e ti faccio sapere!
grazie per l'interesse!

Serafino84 ha scritto:
ma per cambiarlo...in particolare...cosa ti hanno chiesto?? dopo chiamo....e ti faccio sapere!
grazie per l'interesse!
t chiedono i tuoi dati,il seriale e basta. poi t danno il numero per kiamare il corriere che lo viene a ritirate a domicilio a loro spese...fammi saxe ;)

ok! oggi pomeriggio chiamo! piu che altro non vorrei perdere molto tempo....e soprattutto...non vorrei perdere molte partite della mitica juve!! sai...capisci??

Serafino84 ha scritto:
ok! oggi pomeriggio chiamo! piu che altro non vorrei perdere molto tempo....e soprattutto...non vorrei perdere molte partite della mitica juve!! sai...capisci??
lo so anke io cm te sn juventino e già mi sn dovuto "trasferire" da un mio amico a guardarla;a casa tua però sei più comodo quindi lo sto aspettando cn ansia...
cmq t invito a kiamare...nn vorrei scoraggiarti ma in altri post del forum c sn persone a cui è stato detto che il dec arriva fine settembre...perciò t invito a kiamare subito così nn passa ancora altro tempo...;)

ok!
grazie cmq! ti terro aggiornato! poi ne parlo con mio padre e vedremo cosa fare!! forza juve!

Come avete fatto a parlare con un operatore? E' un sacco di volte che ci provo ma mi dà sempre occupato... Cmq la possibilità del cambio ha una scadenza oppure tra un mesetto se riesco a prendere la linea me lo cambiano ancora?

Fatemi sapere

Grazie

nn so se fanno la pausa pranzo prova più tardi magari...può anke essere che la linea è intasata

chiamato oggi pomeriggio e fortunatamente trovata quasi subito la linea libera.
ho dato i miei dati e mi hanno detto di mettere il solo decoder in una scatola con sopra i dati del mittente e del destinatario(devo mettere l'indirizzo telesystem che si trova sul sito??la ragazza non ha specificato e io mi sono dimenticato di chiedere)con anche un il numero di pratica e poi mi hanno dato il numero di tnt che passera' domani a ritirare il pacco.tempi di attesa circa 15 giorni.sostituiscono la scheda del lettore a quanto ha detto.

eliconte ha scritto:
...devo mettere l'indirizzo telesystem che si trova sul sito...
si va bene anche quello...oppure leggilo sul libretto delle istruzioni...

Indietro
Alto Basso