Aiuto ragazziiii ho sbagliato ho comprato un film su primafila uffaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Si 3.99 se hai il pacchetto cinema comunque se ricarichi la smart card addebitano il film nella fattura.

osucci dici una cosa errata. Il decoder non può comunicare a Sky un acquisto senza collegamento. Certo non manda tramite la parabola un segnale a Sky :badgrin: Non conosco la procedura che dici per ricaricare la smart. Ma usandola col decoder staccato dalla presa dubito che possa informare Sky dell'acquisto.

è ben normale che non si può fare nulla.. non c'è neanche da chiedere.. semplicemente spiega ai tuoi genitori, saranno pure loro esseri umani proni a capire la situazione..

Esiste il pin lo si può mettere per tutti i acquisti oppure per alcuni tipi di acquisti....basta saperlo usarlo

osucci ha scritto:
Era peggio se compravi le partite di calcio o il wrestling costano di piú. :D
eh già menomale
vabbè ho deciso
quando farò la disdetta gli addebitano tanto ora all'ultima bolletta che arriverà di sky dice dell'acquisto o non dice niente?

Flask ha scritto:
osucci dici una cosa errata. Il decoder non può comunicare a Sky un acquisto senza collegamento. Certo non manda tramite la parabola un segnale a Sky :badgrin: Non conosco la procedura che dici per ricaricare la smart. Ma usandola col decoder staccato dalla presa dubito che possa informare Sky dell'acquisto.

Infatti il decoder deve essere collegato alla linea telefonica così comunica a SKY dell'acquisto. Che cose errate dico?:eusa_think:

E soprattutto il pin è inevitabile se si hanno in casa bambini o persone poco pratiche con decoder e affini. Io l'ho messo dopo che mio padre comprò 3 partite nel giro di 2 giorni quando all'inizio non vevo ancora Calcio :D

osucci ha scritto:
Che cose errate dico?:eusa_think:

Devi essere più preciso per non dare info errate. Se parliamo dall'inizio del 3d di un decoder non collegato alla presa tu devi specificare che la procedura di cui parli "vuole necessariamente" il collegamento sennò fai capire che sia valida anche senza il tel collegato. Bisogna essere il più chiari possibile quando qualcuno chiede aiuto ;)

snakers09 ha scritto:
eh già menomale
vabbè ho deciso
quando farò la disdetta gli addebitano tanto ora all'ultima bolletta che arriverà di sky dice dell'acquisto o non dice niente?

Credo di no il decoder é collegato alla linea telefonica?

snakers09 ha scritto:
Non riporterà niente fino a quando non colleghi il decoder alla linee telefonica.

Un consiglio, dillo agli tuoi genitori non aspettare che disdicono il contratto che se poi lo fanno tra qualche anno si ritrovano un film da pagare con la data di oggi....è a questo punto guardati il film, può essere che ti piace :D

snakers09 ha scritto:
tanto ora all'ultima bolletta che arriverà di sky dice dell'acquisto o non dice niente?

Però snakers anche tu cerca di leggere cosa scriviamo. Dall'inizio diciamo che Sky solo se colleghi il decoder saprà che hai fatto quell'acquisto ;)

io il decoder non l'ho collegato alla presa telefonica.
cmq mi hanno detto che sky lo sa anche se non collego la presa telefonica.

snakers09 ha scritto:
io il decoder non l'ho collegato alla presa telefonica.
cmq mi hanno detto che sky lo sa anche se non collego la presa telefonica.
Allora, all'inizio per tutti gli abbonati si troviamo un 10euro nella scheda caricati da Sky per permettere di fare acquisti su internet, quando finiscono questi 10euro per ricaricare devi attaccare il decoder alla linee telefonica, quando fai cosi allora Sky prende i tuoi dati e vede che hai fatto un tot di acquisti e te li fa pagare ;)

dado88 ha scritto:
all'inizio per tutti gli abbonati si troviamo un 10euro nella scheda caricati da Sky per permettere di fare acquisti su internet
Cosa c'entra Internet ? :icon_scratch:

Flask ha scritto:
Sky carica dei soldi sulla smart ma non sono regalati. Appena colleghi il decoder alla presa telefonica il decoder comunica a Sky l'acquista e ti saranno addebitati. Se non lo colleghi mai a chiusura contratto ti saranno addebitati. comprare per sbaglio è un errore del cliente quindi non si ha diritto a rimborsi per acquisti sbagliati ;)

perfetto.
si può anche chiudere il 3d, perchè vedo che altri fanno un pò di confusione.
l'info di Flask è quella più chiara ed esaustiva.

raga ma se non lo collego ora prima o poi sempre sapranno che io stò film l'ho comprato

snakers09 ha scritto:
raga ma se non lo collego ora prima o poi sempre sapranno che io stò film l'ho comprato

sì è così.
se tu non lo colleghi ci penserà sky a scaricare l'acquisto quando restituirai decoder e smart card a chiusura contratto.

Hahaha mi ricordi Butters il personaggio di South Park. :D

snakers da come scrivi penso tu sia molto giovane e quindi hai paura della reazione dei tuoi genitori. Digli cosa è successo e che l'importo da pagare è molto piccolo e vedi che capiranno. Al massimo niente paghetta per una settimana ;) Inoltre fino a che non colleghi il decoder non pagherete nulla quindi non è un problema immedato pagare l'acquisto.

Flask ha scritto:
snakers da come scrivi penso tu sia molto giovane e quindi hai paura della reazione dei tuoi genitori. Digli cosa è successo e che l'importo da pagare è molto piccolo e vedi che capiranno. Al massimo niente paghetta per una settimana ;) Inoltre fino a che non colleghi il decoder non pagherete nulla quindi non è un problema immedato pagare l'acquisto.
essi infatti non è da pagare subito visto che posso pagare alla disdetta.
cmq sisi sn giovane ed ho paura della reazione dei miei ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso