Aiuto ragazziiii ho sbagliato ho comprato un film su primafila uffaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parnas ha scritto:
Cosa c'entra Internet ? :icon_scratch:
Quando ho scritto di collegare alla lineea telefonica mi è partito subito Internet :D :D... l'abitudine ;)

Flask ha scritto:
Inoltre fino a che non colleghi il decoder non pagherete nulla quindi non è un problema immedato pagare l'acquisto.
Secondo me è meglio diglielo ora che tra qualche anno quando i suoi faranno la disdetta, tanto siamo parlando di 4euro una cifra' veramente ridicola

si ma anche se ho sbagliato
doveva essere
3,99 :D invece sono 5 almeno da quanto ho visto io
avevo 10 sulla tessera ora ne stanno 5

snakers09 ha scritto:
si ma anche se ho sbagliato
doveva essere
3,99 :D invece sono 5 almeno da quanto ho visto io
avevo 10 sulla tessera ora ne stanno 5
Ti tolgono cinque euro ma nella fattura ti fanno pagare 3.99 se possiedi il pacchetto cinema quando fai l'acquisto ;)

Ma tutto questo putiferio per un film in ppv?

Spiega ai tuoi genitori che ti sei sbagliato e, magari, te lo guardi insieme a loro visto che pagano...:D

registratelo(myskyhd, dvd recorder, computer....), così almeno non butti un film pagato....

hehe magari avevo mysky o un dvd recorder e sul pc neanche so come fare per registrarlo almeno non avevo buttato soldi :D

Però puoi guardartelo fino alle 23.00 di stasera. :D

hehe ragazzi cmq quanto costa un
dvdrecorder o magari qualcosa per registrarlo e portarlo sul pc.
cmq ragazzi che fregatura
planet 51 ce l'ho anche nel pc come divx haha mannaggia soldi buttati dai.

Più che molto giovane, mi sembri molto immaturo e completamente sottomesso al volere dei tuoi genitori...
Io commisi lo stesso errore a 14 anni, comprai il mistero dei templari, che avevo già visto, ma non ne feci un dramma universale :)

Stefano91 ha scritto:
Più che molto giovane, mi sembri molto immaturo e completamente sottomesso al volere dei tuoi genitori...
Io commisi lo stesso errore a 14 anni, comprai il mistero dei templari, che avevo già visto, ma non ne feci un dramma universale :)
certo hai perfettamente ragione però almeno se commettevo questo errore domani almeno compravo new moon qualcosa di + bello da vedere che un cartone hehe dai fa niente 3,99 euro sono :D

snakers09 ha scritto:
io l'ho pagato 89 euro della Samsung......

poi, dipende che cosa devi farci....

fine OT

Dai snakers09 ;) Di ai tuoi genitori che volevi fare un regalo alla sorellina :D :D e stasera ve lo vedete insieme :)

Scusate raga, io non ho mai collegato il decoder allla linea telefonica, ma quando acquisto qualcosa in PPV subito nella fattura del mese successivo mi viene addebitato l'importo, non credo quindi che li addebitano quando fai la disdetta.

PS io acquisto via SMS.

lucacipriani ha scritto:
Scusate raga, io non ho mai collegato il decoder allla linea telefonica, ma quando acquisto qualcosa in PPV subito nella fattura del mese successivo mi viene addebitato l'importo, non credo quindi che li addebitano quando fai la disdetta.

PS io acquisto via SMS.

Chiaro che acquistando via SMS loro sanno subito che l'hai acquistato ;)

Se compri tramite telecomando, invece, l'unico modo che sky ha per sapere che l'hai comprato... è collegando il decoder alla presa telefonica :)

scusate ragazzi siccome ieri mandai subito una mail a sky dal fai da te
mi hanno risposto dicendo che mi hanno dato 1 evento primafila da usare entro fine luglio ma è sicuro che non pago due volte poi?

snakers09 ha scritto:
scusate ragazzi siccome ieri mandai subito una mail a sky dal fai da te
mi hanno risposto dicendo che mi hanno dato 1 evento primafila da usare entro fine luglio ma è sicuro che non pago due volte poi?

Che ****... A me avrebbero detto arrangiati...

Se vuoi rischiare ;)

dici che può essere anche una cavolata che me ne fanno vedere uno gratis boh se è vero almeno compro un'altro film migliore di un cartone animato

snakers ma ti han detto che se acquisti un altro film entro fine luglio non te lo faranno pagare? Sta attento perché poiché fattureranno il tutto quando collegherai il decoder magari questo regalo non risulterà e te lo faranno pagare. Se fosse un pagamento immediato potresti protestare subito e dire che era un regalo. Ma con Sky ho imparato che vale solo ciò che puoi dimostrare per iscritto. Se ti han detto a parole del regalo lascia stare. In caso di problemi sarà la tua parola contro la loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso