a00818
Digital-Forum Gold Master
Anche se la rifrazione è funzione della frequenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo, volevo solo rafforzare il tuo concetto con una battuta.. battuta volendo anche imprecisa, perché in rifrazione, se la vogliamo vedere così, sono le onde stesse che in certo modo girano un po' attorno all'ostacolo...Si, mi sono spiegato male. Intendevo dire che se ricevi di riflesso avrai sempre un segnale inaffidabile perchè influenzato da fattori ambientali variabili e imprevedibili.
Se non ti dispiace mi consigli un buon modello di cam tivusat qualità prezzo.Ad ogni modo lo ripeto. In questi casi si va di parabola e Tivu'Sat
Pensavo dovevano essere tutti 12v questo potrebbe dare problemi alla ricezione di canali?È giusto, quello é un alimentatore da 24V; qualche volt in più ci sta.
No l' amplificatore è a 12v perché nell uscita out c'è 12v quindi penso sia da 12No, quell'alimentatore é da 24V perché evidentemente l'amplificatore é a 24V.
Simile a questoAh; che amplificatore é?
Il fatto che sia un alimentatore da 24 per un applificatore da 12 può dare problemi alla ricezione del segnale?Cosa?
Non ho lo strumento per misurare il segnaleSe l'amplificatore ha un circuito di stabilizzazione non dovrebbe risentirne, se non ce l'ha invece puo andare in saturazione o bruciarsi. Prova a misurare i segnali in antenna prima dell'amplificatore.