Aiuto sostituzione tessera mediaset premium guasta

fab80

Digital-Forum Senior
mia cugina ha acquistato una tessera mediaset premium ricaricabile è riuscita ad attivarla acquistando serie tv fim e pacchetto calcio. subito dopo l attivazione ha smesso di funzionare e provandola su diversi decoder si è appurato ad un guasto della tessera. ha spedito la tessera per la sostituzione con raccomandata a/r 11/08/2014 e tutt ora è ancora in attesa.... vi pare possibile? al call center continuano a prendere tempo ma non ha ancora usufruito del servizio e son passsati quasi 2 mesi . cosa le consigliate ?

grazie ercolino speriamo di risolvere rapidamente questa situazione :eusa_wall:

Ancora nessuna chiamata da parte di mediaset solo un sms arrivato 10giorni fa che diceva avevano preso in carico la richiesta.... una cosa assurda ! Nessuna telefonata ma che servizio danno ai clienti .... adesso mia cugina tramita una collega si metterà in contatto con una ragazza che lavora in mediaset vediamo se riuscira a risolvere. Ercolino puo ottenere un rimborso per i tre mesi non usufruiti? Cmq vergogna mediaset...

Ancora nessuna chiamata da parte di mediaset solo un sms arrivato 10giorni fa che diceva avevano preso in carico la richiesta.... una cosa assurda ! Nessuna telefonata ma che servizio danno ai clienti .... adesso mia cugina tramita una collega si metterà in contatto con una ragazza che lavora in mediaset vediamo se riuscira a risolvere. Ercolino puo ottenere un rimborso per i tre mesi non usufruiti? Cmq vergogna mediaset...

Ho sollecitato

Indietro
Alto Basso