areggio
Digital-Forum Friend
Sì, a parte che non so se hai capito quanto ho detto, perchè sostengo che E' un problema del miscelatore, non perchè è rotto, ma perchè lì non ci va quello, probabilmente anche quello nuovo sarà anche funzionante, ma è sempre inadatto allo scopo...Ciao, ultimo aggiornamento:
in effetti come pensava areggio NON è un problema di miscelatore.
Questo perchè me ne sono fatto prestare uno funzionante al 100%, l'ho provato, ma con gli stessi risultati.
Continua a non riuscire a stabilizzare il segnale dei canali mediaset/la7 (48 - 49).
In pratica ho un segnale che come intensità è al 70% ma di qualità intermittente 0 - 80%
La domanda è ma perchè se prendo singolarmente i segnali UHF e VHF direttamente dall'antenna il tutto è visibile correttamente (mentre quando entra nel miscelatore riesce solo a mandare il segnale VHF ovvero quello RAI)?
Per areggio....mi spiegheresti per favore, come faccio a capire se le antenne sono entrambe su UHF ?
Grazie mille
Le antenne VHF hanno gli elementi più lunghi e ne hanno di solito meno, se le tue due si assomigliano abbastanza sono entrambe UHF...