Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì che riesci!..pero' vedila come una opzione in piu' a loro discrezione..kail ha scritto:se criptano uno dei rai sui 11766 allora non riuscirei a metterli in chiaro ?(ho appena attivato la smart card).
È proprio il tipo di tecnologia dello splitter che non va bene. Per funzionare bene dovrebbero arrivarti giù dal tetto due cavi indipendenti, modificando l'illuminatore LNB con uno cha abbia due cavi indipendenti.kail ha scritto:non esistono splitter +seri in commercio,
in pratica se non ho capito male,per vedere tutti i canali di tv sat dovrei staccare l'alimentazione allo sky box?cavallone ha scritto:È proprio il tipo di tecnologia dello splitter che non va bene. Per funzionare bene dovrebbero arrivarti giù dal tetto due cavi indipendenti, modificando l'illuminatore LNB con uno cha abbia due cavi indipendenti.
Per il momento, visto che attaccare e staccare in continuazione lo scatolotto dello splitter è operazione noiosa e rischi di rompere qualche spinotto, dovresti fare così,
quando vuoi vedere il decoder TivùSat allora devi staccare la 220 dal muro al decoder di Sky. Per staccargli la 220 puoi metterci una prolunga di corrente 220 con interruttore (è più semplice che non staccare il cavo di antenna e riattacare il cavo di antenna tutte le volte)
In pratica ad ogni uscita del lnb e quindi ad ogni calata dalla parabola si puo dar segnale ad un solo decoder. Puoi usare anche lo splitter ma usandolo solo uno alla volta, pultroppo lo skybox "funziona" anche in stand by quindi devi staccargli il 220 volt.kail ha scritto:in pratica se non ho capito male,per vedere tutti i canali di tv sat dovrei staccare l'alimentazione allo sky box?
be,se fosse cosi' sempre meglio che avvitare e svitare gli spinotti della parabola...(io ho acquistato tv sat solamente per poter vedere quei programmi sportivi che la rai cripta ogni tanto..)
comunque se ho detto una fesseria fammi sapere
vi ringrazio
kail ha scritto:in pratica significa staccargli la spina(allo skybox) ogni volta che accendo quello di tvsat,ok?
purtroppo ho provato in questo modo ma il mio deco di tivusat(appena sostiuito in garanzia) non si accende nuovamente:
questa volta il led diventa da rosso a verde e quindi in teoria dovrebbe accendersi.
invece lo shermo resta nero,agendo con il telecomando non fuziona + niente,
non posso neanche + spegnerlo(devo staccare spina perche' il led resta sempre verde).
ho provato sia collegandolo con lo splitter che direttamente alla parabola
ma non cambia niente.
il decoder sembra morto o imballato(non appare neanche la grafica).
non c'e' un pulsante di reset ?
e' gia' il secondo deco adb che mi da problemi;
siceramente non penso sia colpa dell'impianto o di qualcosa di sbagliato che faccio io;
su quell'impianto e' da 15 anni che passano goldbox,skybox,ecc.
mai avuto problemi.
ora in 2 giorni 2 deco non mi funzionano.
purtroppo penso anche di aver perso lo scontrino,****o,ora cosa faccio.
se avete consigli per rianimarlo fatemi sapere ,vi ringrazio.