Aiuto...

dipende tutto da quanto vuoi spendere..........se vuoi la cam solo per leggere la card ti conviene acquistare una cam viaccess normale, ovvero quelle di colore rosso.

Le cam che fanno un pò di tutto non vanno bene??
tipo le Matrix o altre perchè le viacess rosse sono introvabili e costano sui 90 euro....

non so come gestisce il viacces le matrix e se le puoi utilizzare così come te le consegnano o vanno programmate (in questo ultimo caso il prezzo sale perchè devi acquistare anche il programmatore).......se devi spendere 90 euro ti conviene comprare una dragon (oggi si chiama t-rex...) il problema è che devi comunque acquistare sempre un programmatore a parte...

Comunque se la dragon ti interessa, inviami un messaggio privato e ti dico dove trovarla al giusto prezzo :)

In questo caso non è un mistero dove trovare la dragon al prezzo giusto, basta cliccare in alto sullo sponsor (55.00 + iva):D

la versione 3.2......io non voglio screditare nessuno, infatti gli ho detto di contattarmi in privato. Comunque il rivenditore che conosco io vende l'ultimo modello + il card loader (che il vostro rivenditore non vende in accoppiata) a 75 euro, naturalmente iva inclusa.

Raga grazie a tutti anche se appena ho un minuto prenderò una viacess rossa perchè imparare a programmarle o tenerle aggiornate è un lavoro che non fa per me, non saprei da dove cominciare......

finora ho trovato un negozio qui a Verona che la vende a 79 ma mi sono preso qualche giorno per curiosare su Ebay...:icon_wink: :icon_wink:

Un conoscente mi ha venduto una Matrix reborn assicurandomi che funziona tutto invece ha funzionato due minuti e poi si blocca.:eusa_wall: :eusa_wall:

Si vedono fotogrammi uno ogni trenta secondi...:icon_twisted: :icon_twisted:

Devo cambiare qualcosa nel menu del ricevitore a proposito della cam??

GP100 ha scritto:
Un conoscente mi ha venduto una Matrix reborn assicurandomi che funziona tutto invece ha funzionato due minuti e poi si blocca.:eusa_wall: :eusa_wall:

Si vedono fotogrammi uno ogni trenta secondi...:icon_twisted: :icon_twisted:

Devo cambiare qualcosa nel menu del ricevitore a proposito della cam??
Devi cambiare delle opzioni nel menù della Cam, togli l'opzione relativa all'AU (autoaggiornamento) dell'abbonamento e vedrai che funziona...:icon_wink:

Quando vado nel setup della cam vado su Blocker e mi dice
Nagravision EMU autoupdate OFF
Irdeto EMU autoupdate OFF

sempre nel menu setup trovo anche: edit CAS key
Change Nagra Boxkey
Bloker
Upgrade firmware

non so più cosa fare...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho letto gli sticki in rilievo ma per me è come leggere greco antico....:eusa_wall: :eusa_wall:

ho una Matrix reborn versione 3.12b così dice il ricevitore, nelle info mi da
HW1.5 S/W Mrb 3.12b loader 1.0

che faccio?? metto tutto su Ebay??

GP100 ha scritto:
Ho letto gli sticki in rilievo ma per me è come leggere greco antico....:eusa_wall: :eusa_wall:

ho una Matrix reborn versione 3.12b così dice il ricevitore, nelle info mi da
HW1.5 S/W Mrb 3.12b loader 1.0

che faccio?? metto tutto su Ebay??
Purtroppo la Cam non va bene per quell'abbonamento, se la programmi in emu la Cam emula e non decripta bene le card, oppure la si può programmare per vedere l'abbonamento in NDS. Quindi per vedere altri abbonamenti non va bene...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Quindi anche a riprogrammarla non c'è verso di vedere questo abbonamento...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

con una viacess rossa ho la certezza o anche qui possono esserci incognite??

Grazie a tutti.:icon_wink: :icon_wink:

GP100 ha scritto:
Quindi anche a riprogrammarla non c'è verso di vedere questo abbonamento...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Azz pensavo volessi vedere con l'abbo di sky poi ho riletto il primo post
e ci si capisce poco comunque .. cosa hai una MCT viaccess o irdeto ?
perche la seconda e' un po piu ostica
Se hai una viaccess NON dovressti avere problemi ne' sulla MRB
ne' sulla Zeta
Con la mrb vai nel menu e maneggia un po coi settings vari ON/OFF
prova coi viacces tutti OFF e poi tutti ON e vedi se migliora
Dopo ogni modifica devi accendere e spegnere il ricevitore
Prova anche a mettere default key e confermare

GP100 ha scritto:

No hai la certezza .. ma e' buttare via i soldi .. la certezza la hai anche
con la Zeta e perfino la Matrix .. sei sicuro che NON sia un problema
di ricevitore ? magari fosse quello e poi non va neppure con la cam
viaccess ??
Come detto col telewire + zeta + MCT dovrebbe andare

EDIT :
oppure cit .
"Nei giorni scorsi su Ebay ho acquistato una cam Viacess per la visione di MCT+SCT"

NON hai neppure una MCT originale che potrebbe essere una ulteriore
incognita .. e se chi te l'ha venduta la messa nella lavastoviglie o nel
microonde ... ???

sveglia......quello che gli ha venduto la card è un negoziante (naturalmente non sono io :) ) che ha tanti di quei feedback positivi da farti girare la testa, non a caso nel post ha scritto che se voleva gli ridava i soldi indietro mandandogli dinuovo la card. Io stesso ho acquistato da lui, ormai sono due mesi e non ho mai avuto problemi con la visione dei due canali, solo problemi (che adesso si sono attenuati e non ci sono sempre) di audio per colpa di quei pirla di sct.

GP100 ha scritto:

Un consiglio, comprati una Cam Viaccess rossa, fai prima e funziona subito... Le Matrix come ho già detto, danno sempre dei problemi con quelle cards...:icon_cool:

Grazie a tutti!!:icon_wink: :icon_wink:

comunque come ha precisato fuori_zona non mi sento truffato dal mio venditore anche perchè come ho messo la card nuova nella cam MatrixRB per qualche secondo funziona tutto, poi rallenta fino a mostrare solo mezzi fotogrammi che durano anche qualche minuto....
Poi si oscura tutto per un pò, poi riparte qualche immagine...ma a volte si fa fatica a intuire che razza di pellicola è...

Vedo piu probabile il mio ricevitore che abbia qualche impostazione sbagliata, o che non so come attivare....:eusa_think: :eusa_think:

Devo poi aggiungere che non ho una gran pazienza,ho poco tempo, ed è un settore a me completamente sconosciuto...

Comunque la card credo che sia originale, mi è stata consegnata in una bustina sigillata tipo quella delle ricariche telefoniche..

Se avete altri suggerimenti....

Vi ricorderò nelle mie preghiere, grazie!

Indietro
Alto Basso