fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
dipende tutto da quanto vuoi spendere..........se vuoi la cam solo per leggere la card ti conviene acquistare una cam viaccess normale, ovvero quelle di colore rosso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
: :
:
Devi cambiare delle opzioni nel menù della Cam, togli l'opzione relativa all'AU (autoaggiornamento) dell'abbonamento e vedrai che funziona...:GP100 ha scritto:Un conoscente mi ha venduto una Matrix reborn assicurandomi che funziona tutto invece ha funzionato due minuti e poi si blocca.![]()
![]()
Si vedono fotogrammi uno ogni trenta secondi...![]()
![]()
Devo cambiare qualcosa nel menu del ricevitore a proposito della cam??
:

GP100 ha scritto:Quando vado nel setup della cam vado su Blocker e mi dice
Nagravision EMU autoupdate OFF
Purtroppo la Cam non va bene per quell'abbonamento, se la programmi in emu la Cam emula e non decripta bene le card, oppure la si può programmare per vedere l'abbonamento in NDS. Quindi per vedere altri abbonamenti non va bene...GP100 ha scritto:Ho letto gli sticki in rilievo ma per me è come leggere greco antico....![]()
![]()
ho una Matrix reborn versione 3.12b così dice il ricevitore, nelle info mi da
HW1.5 S/W Mrb 3.12b loader 1.0
che faccio?? metto tutto su Ebay??

GP100 ha scritto:Quindi anche a riprogrammarla non c'è verso di vedere questo abbonamento...![]()
![]()
![]()
con una viacess rossa ho la certezza o anche qui possono esserci incognite??
Grazie a tutti.:: :
:
GP100 ha scritto:Quindi anche a riprogrammarla non c'è verso di vedere questo abbonamento...![]()
![]()
![]()
:
Un consiglio, comprati una Cam Viaccess rossa, fai prima e funziona subito... Le Matrix come ho già detto, danno sempre dei problemi con quelle cards...GP100 ha scritto:Quindi anche a riprogrammarla non c'è verso di vedere questo abbonamento...![]()
![]()
![]()
:
: :
: