Mi spiace, niky... Se l'esperimento (che rappresentava comunque un azzardo) è fallito, temo dovrai attendere lo switch off da analogico a digitale e le relative compatibilizzazioni e nel frattempo dovrai continuare ad accontentarti di ricevere i segnali dalla Puglia.niky1980 ha scritto:ho provato a puntare l'antenna di V banda verso la maiella, ma niente, premium non si vede! il problema non esisterebbe se dalla puglia dove prendo mediaset 2 trametterebbero anche l'uno! sapete qualcosa se attiveranno qualche ripetitore per mediaset 1?
In realtà nel Foggiano il Mux Mediaset 1 ci sarebbe... Però si trova a Toppo della Guardia, comune di Volturino (sul ch. 33) e purtroppo, rispetto a dove ti trovi, è coperto dallo stesso Monte Sambuco (che è più alto).

A meno che, vedi post precedente, tu non voglia tentare di trovare un miscelatore specifico per il canale 59 che prenderà il solo segnale sul 59 da un'antenna specifica verso la Maielletta e il resto della gamma UHF (tranne il 59, filtrato) da quella verso la Puglia...
Ma nell'ottica di compatibilizzazioni definitive future, non mi sembra un consiglio molto lungimirante.
Ultima modifica: