alexfarang
Digital-Forum New User
Ciao, ho appena ricevuto il MySkyHd preso insieme all'abbonamento stipulato da MediaWorld. Ho provato a montarlo da solo ma non funziona. Ho fatto tutto come c'era scritto e il commesso mi aveva assicurato che per usarlo senza le funzioni proprie di MySky bastava solo collegarlo all'antenna.
Ora dopo averci provato più volte senza nessun risultato e in attesa di una chiamata dal tecnico chiedo a voi se potete consigliarmi qualcosa.
Purtroppo non so che tipo di impianto c'è. Ho cambiato casa da poco e trovando la presa per l'antenna satellitare ho deciso di fare l'abbonamento a Sky.
C'è un modo per conoscere il tipo di impianto direttamente da casa mia?
Ho qualche speranza di poter mai vedere Sky o devo abituarmi all'idea di aver buttato dei soldi?
Se potete aiutatemi a conservare almeno una speranza
Grazie mille...
Ora dopo averci provato più volte senza nessun risultato e in attesa di una chiamata dal tecnico chiedo a voi se potete consigliarmi qualcosa.
Purtroppo non so che tipo di impianto c'è. Ho cambiato casa da poco e trovando la presa per l'antenna satellitare ho deciso di fare l'abbonamento a Sky.
C'è un modo per conoscere il tipo di impianto direttamente da casa mia?
Ho qualche speranza di poter mai vedere Sky o devo abituarmi all'idea di aver buttato dei soldi?
Se potete aiutatemi a conservare almeno una speranza
Grazie mille...