Aiutooooo

pelare

Digital-Forum Junior
vorrei comprare uno smartphone (display 4" almeno..) ma ho un badget di spesa fino a 200 euro.Ho visto in giro alcuni modelli tipo: LG OPTIMUS L5 e un SONY EXPERIA U (ahimè non ha la slot per memoria esterna...).Sapreste indicarmi appunto con un badget di 200 euro quali smartphone potrei comprare che veramente possa dire ho speso sì ma ne è valsa la pena.Grazie mille

Fino a quell'importo (salvo attendere che ribassino i prezzi o ci sia una promozione) difficilmente puoi trovare modelli buoni, ad ogni modo se non ti interessa avere il dual core e neanche ti interessa una particolare grandezza in ghz della Ram puoi benissimo optare per il Samsung Galaxy Ace Plus che costa sulle 179 euro nella catena della distribuzione. ;)

vorrei comprare uno smartphone (display 4" almeno..) ma ho un badget di spesa fino a 200 euro.Ho visto in giro alcuni modelli tipo: LG OPTIMUS L5 e un SONY EXPERIA U (ahimè non ha la slot per memoria esterna...).Sapreste indicarmi appunto con un badget di 200 euro quali smartphone potrei comprare che veramente possa dire ho speso sì ma ne è valsa la pena.Grazie mille
Guarda, a quella cifra o ti guardi intorno sui Windows Phone 8 base di gamma (sono i migliori in quella fascia) o se trovi l'L9 (aggiornato recentemente a Jelly Bean) è tanta roba :)

Indietro
Alto Basso