Mi son veramente rotto, che ogni volta che si debba parlare col call center per qualsivoglia problema che non sia la richiesta di nuovi pacchetti, si debba fare almeno tre telefonate (oltre le infinite attese musicali) perchè gli operatori hanno preso la pessima abitudine di sbattere il telefono in faccia.
E ci tengo a precisare che io parlo sempre con la massima calma e rispetto per chi lavora, anche perchè ho io stesso lavorato in un call center e so benissimo che ci sono delle persone arroganti e maleducate che il telefono se lo meriterebbero sulla faccia in senso lato.
Però interrompere intenzionalmente le telefonate di chi sta cercando di risolvere un problema è veramente inaccettabile.
E ci tengo a precisare che io parlo sempre con la massima calma e rispetto per chi lavora, anche perchè ho io stesso lavorato in un call center e so benissimo che ci sono delle persone arroganti e maleducate che il telefono se lo meriterebbero sulla faccia in senso lato.
Però interrompere intenzionalmente le telefonate di chi sta cercando di risolvere un problema è veramente inaccettabile.