Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq Roggero ha scritto su facebook che non ci sono buone notizie per la Premier su Sky.... a questo punto a chi li venderanno questi diritti???

non ci credo che questi hanno speso tutti questi soldi senza avere una tv a cui rivederli... ma potrebbero dividerli tra più emittenti?

Credo che quanto scritto da Roggero renda ancora più plausibile che nella prox stagione la PL non sarà su Sky.
Anch'io credo che la società che ha acquistato i diritti per l'Italia l'abbia fatto perchè ha già fiutato l'affare...

romanodel73 ha scritto:
non ci credo che questi hanno speso tutti questi soldi senza avere una tv a cui rivederli... ma potrebbero dividerli tra più emittenti?

ma infatti sembra logico, qualcuno dice che potrebbero arrivare dal 2015, ma che senso avrebbe prendere i diritti dal 2013? :5eek:
se li hanno presi vuol dire che in linea di massima sanno a chi venderli, l'alternativa sarebbe un tentativo di speculazione, prendere i diritti a 10 per rivenderli ad un prezzo più alto ad un operatore già presente, ma considerato il periodo e la politica di sky, che in pratica sarebbe l'unico possibile acquirente, è un ipotesi poco probabile imho

Spero che le fonti di Roggero non siano gli articoli della Gazzetta dello sport...

per me potrbbeo gli abrbbi metrssi dacordpo sia con sky che medaset premum e adare nel loro abbnmnto ha sky nel pacheto sport e nel pachetto calcio e su medaset in quello calcio e poi dal 2015 fare una poria peytv su sat n ma e una ia idea poco fdatbble

aljazeera con bein sport in italia ho i miei dubbi

ho i miei dubbi che arrivi in italia dato che la serie a o gli altri eventi sportivi si ascolta in Italiano quindi solo su Sky italia :D

in anticipo prima alla radio e poi via satellite e' scomodo

agostino31 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: e la radio cos'è,tedesca??:badgrin: :eusa_wall:

arriva prima per esempio del gol e dopo si vede via satellite :evil5: quindi sarebbe scomodo rovinerebbe la saspens :badgrin:

D+Tv ha scritto:
arriva prima per esempio del gol e dopo si vede via satellite :evil5: quindi sarebbe scomodo rovinerebbe la saspens :badgrin:
ma anche no,basta avere la radio con ritardo impostato:evil5: :evil5:

lo farei anche io se solo sapessi come

agostino31 ha scritto:
ma anche no,basta avere la radio con ritardo impostato:evil5: :evil5:

se mi spieghi come si fa e con quale radio lo faccio anche io :D

D+Tv ha scritto:
se mi spieghi come si fa e con quale radio lo faccio anche io :D
basta cercare su google:doubt:

comunque questo thread è inutile,tanto per ora non ci sono notizie(forse non ci sono mai state:eusa_whistle: )

D+Tv ha scritto:
ho i miei dubbi che arrivi in italia dato che la serie a o gli altri eventi sportivi si ascolta in Italiano quindi solo su Sky italia :D

ma che discorso è, perché pensi che non possono assumere telecronisti italiani? :laughing7:

Può anche essere che chi lavora in questa PinkInternational non sia un genio del marketing e come hanno gia fatto altri in passato ha sopravalutato il mercato televisivo italiano... comprando dei diritti che pensa di dover vendere ad un prezzo più alto

dado88 ha scritto:
Può anche essere che chi lavora in questa PinkInternational non sia un genio del marketing e come hanno gia fatto altri in passato ha sopravalutato il mercato televisivo italiano... comprando dei diritti che pensa di dover vendere ad un prezzo più alto

Potrebbe essere !!;)

dado88 ha scritto:

Pitch International...e, visto chi sono i proprietari e i fondatori, non mi sembra che siano così degli sprovveduti...;)

(non) ne vedremo delle belle...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

per me il problema non ci sarebbe....basta non fare la ****ata come al tempo di telepiù e stream....ovvero 2 smart card e 2 decoder....speriamo come il defunto setanta sport in bskyb o l'attuale espn....ovvero un pacchetto option in collaborazione su sky o su mediaset premium.....

PS: chiedo scusa se ho infranto le regole del forum ma sapete mi sono iscritto nel 2004....certe regole non c'erano e certi problemi e certe realtà all'epoca non c'erano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso