romanodel73
Digital-Forum Gold Master
cmq Roggero ha scritto su facebook che non ci sono buone notizie per la Premier su Sky.... a questo punto a chi li venderanno questi diritti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sà che sono fregatiromanodel73 ha scritto:a questo punto a chi li venderanno questi diritti???
romanodel73 ha scritto:non ci credo che questi hanno speso tutti questi soldi senza avere una tv a cui rivederli... ma potrebbero dividerli tra più emittenti?
D+Tv ha scritto:ho i miei dubbi che arrivi in italia dato che la serie a o gli altri eventi sportivi si ascolta in Italiano solo su Sky italia![]()
agostino31 ha scritto:![]()
e la radio cos'è,tedesca??
![]()
![]()
ma anche no,basta avere la radio con ritardo impostatoD+Tv ha scritto:arriva prima per esempio del gol e dopo si vede via satellitequindi sarebbe scomodo rovinerebbe la saspens
![]()
agostino31 ha scritto:ma anche no,basta avere la radio con ritardo impostato![]()
![]()
basta cercare su googleD+Tv ha scritto:se mi spieghi come si fa e con quale radio lo faccio anche io![]()
D+Tv ha scritto:ho i miei dubbi che arrivi in italia dato che la serie a o gli altri eventi sportivi si ascolta in Italiano quindi solo su Sky italia![]()
dado88 ha scritto:Può anche essere che chi lavora in questa PinkInternational non sia un genio del marketing e come hanno gia fatto altri in passato ha sopravalutato il mercato televisivo italiano... comprando dei diritti che pensa di dover vendere ad un prezzo più alto
dado88 ha scritto:Può anche essere che chi lavora in questa PinkInternational non sia un genio del marketing e come hanno gia fatto altri in passato ha sopravalutato il mercato televisivo italiano... comprando dei diritti che pensa di dover vendere ad un prezzo più alto